davidetricomi
Alfista Megalomane
- 1 Dicembre 2008
- 1,074
- 539
- 166
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
- Altre Auto
- Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
con le invernali Goodyear Ultragrip Performance Gen 1 R17 98 H rimane un rumore di trascinamento quando eseguo curve a gomito
Si con ruote tutte sterzate o per lo meno ... prossime alla totale sterzataCon ruote tutte sterzate? Oppure anche con angolo inferiore?
In tal caso il...saltellamento mi sembra facilmente evitabile: basta non sfruttare tutto lo sterzo e fare una manovra in piùSi con ruote tutte sterzate o per lo meno ... prossime alla totale sterzata
In tal caso il...saltellamento mi sembra facilmente evitabile: basta non sfruttare tutto lo sterzo e fare una manovra in più
Si ma io ti parlo anche di curve a gomito in corsa ... Non semplicemente manovreIn tal caso il...saltellamento mi sembra facilmente evitabile: basta non sfruttare tutto lo sterzo e fare una manovra in più
Onestamente, in viaggio, non ho mai riscontrato nessun saltellamento, anche con le gomme estive runflat. Solo nelle partenze da fermo e, soprattutto, su determinate superfici, come quelle dei parcheggi sotterranei o dei vari centri commerciali, la cosa si rende più evidente.Si ma io ti parlo anche di curve a gomito in corsa ... Non semplicemente manovre
In quel caso non riesco ad evitarlo a meno di non introdurre variazioni di traiettoria che se ho qualcuno dietro non è il massimo !
Il mio non è un saltellamento ma più simile ad un trascinamento ...Onestamente, in viaggio, non ho mai riscontrato nessun saltellamento, anche con le gomme estive runflat. Solo nelle partenze da fermo e, soprattutto, su determinate superfici, come quelle dei parcheggi sotterranei o dei vari centri commerciali, la cosa si rende più evidente.