O.T. Per curiosità come mai hai deciso per il passaggio da Pzero Corsa a Michelin 4s? Non è un passaggio indietro in termini di tipologia/prestazione di gomma?Io con Giulia Q e gomme termiche Michelin alpin A4 ho risolto al 90% il problema del saltellamento avantreno....con le Pirelli pzero corsa estive la cosa è imbarazzante...vedremo in primavera quando montero' estive Michelin pilot sport 4S se la cosa migliora...
in parte è tutto spiegato oggi sulla home pare di virgilio. un servizio tecnico e fotografico che descrive la meraviglia tecnologica.Con la gomma da neve (nuova) i tasselli sono più alti e la spalla nel complesso risulta più morbida grazie anche ad una mescola che predilige il freddo, il battistrada riesce a flettere qual tanto che basta per annullare (quasi completamente) il fastidioso saltellamento in manovra.
La gomma estiva col freddo diventa decisamente più dura, flette di meno e i saltellamenti aumentano...se poi la gomma è runflat come le mie, un disastro...
O.T. le Michelin Pilot Sport 4s vanno meglio delle Super Sport e sono gomme di tutto rispetto ! il Pzero Corsa è un po' più estremo (anche se siamo li) ma dura anche di meno...
Con le estive e il freddo si sente, fastidioso, ma basta che le gomme siano calde e tutto finisce lì.
Sparisce quasi completamente con le invernali.
Un piccolo ed insignificante fastidio superato da una precisione di guida da auto di tutt'altra categoria
Con la gomma da neve (nuova) i tasselli sono più alti e la spalla nel complesso risulta più morbida grazie anche ad una mescola che predilige il freddo, il battistrada riesce a flettere qual tanto che basta per annullare (quasi completamente) il fastidioso saltellamento in manovra.
La gomma estiva col freddo diventa decisamente più dura, flette di meno e i saltellamenti aumentano...se poi la gomma è runflat come le mie, un disastro...
O.T. le Michelin Pilot Sport 4s vanno meglio delle Super Sport e sono gomme di tutto rispetto ! il Pzero Corsa è un po' più estremo (anche se siamo li) ma dura anche di meno...