Odontowoody
Alfista TOP
- 13 Giugno 2017
- 576
- 690
- 94
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 benzina veloce
- Altre Auto
- Smart, Ferrari, Jaguar
Ragazzi, non vi sembra che la spalla delle MICHELIN + tasselli sia più alta delle PZero corsa AR?
Gomme nuove entrambe (le PZero erano sulla Q appena arrivata, mancano ancora i coprimozzo) ma mi sembra di vedere differenze.
Purtroppo le foto potrebbero non essere perfettamente in scala l'una con l'altra. Però...
Beh, basta: problema in pratica inesistente
![]()
Ovviamente vanno escluse tutte queste situazioni.Tuttavia a monte tenete valido che esiste un rapporto di collaborazione tra costruttori auto e costruttori pneumatici,questi accordi sul prodotto "premium"generano pneumatici specifici che esaltano le carateristiche di "handling"e minimizzano talune problematiche.Sul fatto che alcuni profili di spalla dedicati a specifiche auto intervengano è un dato di fatto.Mi permetto di pensare che sia un modo per farli pagare un po’ di più...
E che il passaruota lucido del nostro amico sia solo montato male...
La colpa è di Bmw che monta sospensioni McPherson da utilitaria...salve a tutti..
possiedo anche io una Giulia da 1 anno...una Veloce 210cv Q4...e con questo freddo il problema del saltellamento e' veramente snervante: ho posseduto BMW per 20 anni...trazione posteriore..e mai avuto questo problema. Il brutto e' che se si sta facendo manovra a pelo del muro con quel saltellamento si rischia di andare a sbattere..o almeno la sensazione e' quella di un sottosterzo a scatti. Pesavo fosse dovuto alla trazione Q4..invece aime vedo che e' un difetto generico di tutte