Alex Murphy
Super Alfista
- 26 Novembre 2018
- 468
- 449
- 119
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 JTDM 180 Cv - cambio ZF 8 rapporti
Mentre guidi non fa nulla ma scherzi .? Lo fa solo un manovre da fermo su pavimentazioni particolariIo la pressione la tengo a 2.3 davanti.
Credo sia essenzialmente una questione di grip. Con il caldo il fenomeno non si manifesta mentre è massimo con il freddo (sotto 10°), gomme fredde e terreno umido. Nel mezzo c'è tutto un modo di situazioni intermedie. La cosa ancora più fastidiosa è che oltre al rumore si avvertono anche degli scarti improvvisi dalla traiettoria e questo, se stai facendo una manovra "al limite" con passaggio "millimetrico vicino ad un ostacolo, potrebbe essere anche pericoloso!
Io la pressione la tengo a 2.3 davanti.
Credo sia essenzialmente una questione di grip. Con il caldo il fenomeno non si manifesta mentre è massimo con il freddo (sotto 10°), gomme fredde e terreno umido. Nel mezzo c'è tutto un modo di situazioni intermedie. La cosa ancora più fastidiosa è che oltre al rumore si avvertono anche degli scarti improvvisi dalla traiettoria e questo, se stai facendo una manovra "al limite" con passaggio "millimetrico vicino ad un ostacolo, potrebbe essere anche pericoloso!
Mentre guidi non fa nulla ma scherzi .? Lo fa solo un manovre da fermo su pavimentazioni particolari
Nella guida normale, anche "allegra", non si sente assolutamente nulla. Lo fa in manovra a bassa velocità da 200° (circa) di sterzo in poi su tutte le superfici. Nei tornanti, quindi con sterzo molto girato, fatti a velocità sostenuta non c'è nessun problema.
Nella guida normale, anche "allegra", non si sente assolutamente nulla. Lo fa in manovra a bassa velocità da 200° (circa) di sterzo in poi su tutte le superfici. Nei tornanti, quindi con sterzo molto girato, fatti a velocità sostenuta non c'è nessun problema.
Avete entrambi il pack Q2 ?no
Confermo tutto !
Avete entrambi il pack Q2 ?