CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Ma certo che rido, e rido anche volentieri!Lo ripeto, sono felice della mia Quadrifoglio, da guidare è stupenda, ma ha dei difetti da correggere, non è nascondendo la testa sotto la sabbia che li si risolvono.
E ridi quanto vuoi, non hai capito nulla di quello che ho scritto.
Ho letto bene quello che hai scritto e ho anche capito perfettamente... E quindi ti rispondo:
A) a cosa cavolo ti serve un navigatore su di un auto quando abbiamo una tecnologia sui telefoni che ti dà indicazioni in tempo reale notevolmente superiori a quello che puoi avere da uno schermo sull'auto? A nulla, solo soldi inutilmente spesi che avevano una logica 10/15 anni fa, ma che oggi sono anacronistici! Sulla mia ho il navigatore e sinceramente in due anni l'ho usato tre volte.... E faccio 70.000 km all'anno;
B) il tuo condizionatore funziona male, il mio è perfetto... Quindi avendo l'auto in garanzia fallo mettere a posto, purtroppo sono auto e qualche difetto lo possono avere, giustamente sono difetti che la casa deve risolvere! Ma non è che perché il tuo funziona male tutti funzionano male!
C) gli assemblaggi nella mia non danno problemi, km ne ho fatti e non ho rumori o scricchioli strani, anche in questo caso se hai problemi devi farli risolvere, non dire che tutte le Giulia hanno i tuoi problemi;
D) la leva del cambio e' quella che montano tutte quelle che hanno quella tipologia di cambio, personalmente ho il manuale quindi per me non è imbarazzante la leva e' imbarazzante comprarsi un Alfa con il cambio automatico .. Però ognuno ha i suoi gusti quindi se la trovi imbarazzante essendo soggettivo non posso né darti torto ne ragione... È questione di gusti quindi....
E) sul discorso pista onestamente non sono mai stato in una pista con un auto stradale, non ho dubbi che ti sia divertito d'altronde è un Alfa e le Alfa fanno divertire!
Per il reato ti auguro che facciano una versione gta, però sarà sempre e comunque un Alfa, quindi un auto che nasce sportiva con anche delle carenze.... Ma su un auto sportiva le vere carenze sono motore, freni e stabilità .... Il resto possono essere mancanze da migliorare che è giusto evidenziare ma che non si devono generalizzare!, se compri sportivo guardi le caratteristiche "serie" non i contorni!
Le vendite non sono così male, in un segmento di suv e' la berlina che ottiene i migliori risultati, d'altronde non sono neanche tanti quelli che sanno ancora apprezzare il piacere delle guida, quindi i numeri sono dignitosi ma modesti!