.... evidentemente anche loro spulciano spesso nel forum.....Commento del giornalista di 4R
Domani guardo se riesco a prenotare un test drive Giulia Q MY2020.
Immagino ci sarà da aspettare...
Sono pronto...Occhio che se tanto mi dà tanto, poi finisce male.....va a finire che ti prende la voglia di......
... l'importante è essere pronti a tutto ... Altrimenti meglio non rischiare e rimanere col dubbioSono pronto...
![]()
Boni è bravo ma mi sembra più specializzato su rifiniture e assemblaggi. Io voglio sapere "i numeri" e cosa c'è sotto. Qui mi serve Massai.Commento del giornalista di 4R
Massai non ha mai preso in considerazione la Giulia, stranamente....questo mi ha sempre incuriosito....chissà se lo farà adesso.Boni è bravo ma mi sembra più specializzato su rifiniture e assemblaggi. Io voglio sapere "i numeri" e cosa c'è sotto. Qui mi serve Massai.![]()
Non si se dipenda proprio da una sua decisione o da scelte diverse, comunque è veramente strano....ha provato di tutto, non solo supercar, e con il suo passato di progettista proprio in FCA/Alfa proprio non me lo spiego....mi sarei aspettato una bella recensione di quelle super dettagliate già al momento del lancio.Lo spero per lui...![]()