U
undertaker
Utente Cancellato
La parte evidenziata a me è già capitata....un mio amico che mi chiede come mai le ruote saltellano..... spiegato......ma la faccia non era convinta.........Ad ogni modo penso che a chi più e a chi meno il saltellamento dia fastidio un po’ a tutti soprattutto davanti ad altre persone, è poco piacevole doverlo spiegare a chi ha già dei pregiudizi e conosce poco la materia: la motivazione è talmente sorprendente che posso immaginare che alcuni interlocutori abbiano l’impressione che cerchiamo di arrampicarci sugli specchi. Ma d’altra parte è un lato negativo che porta benefici ben più grandi anche se visibili solo a chi guida: penso che un po’ perché guido io e un po’ perché il giudizio altrui conta solo fino a un certo punto (quello di chi è in malafede conta zero), tirando le somme a me va bene così com’è...
Quindi, io me ne frego, ho la Giulia, la amo, è un orgasmo quando la guidi (se guida spinta meglio), ma se uno è appena appena esterofilo, hai già fatto la figuraccia....... anche se poi di fatto è perchè non si conosce la meccanica raffinata.