GRANDISSIMO! Che te devo dì...se l’hanno cambiata vuol dire che noi barboni ignoranti siamo di più o abbiamo più voce degli Hamilton vestiti da Ross Brawn che “aperitiveggiano” al Billionaire!
Dajeeee
barboni non mi permetto perchè io eventualmente sarei più barbone visto che la giulia non ce l'ho.. ah forse te la sei presa per il parcheggio del discount? beh il saltello si presenta in manovre strette ovvero in parcheggio e l'unica occasione in cui può creare imbarazzo (come qualcuno ha scritto) è in mezzo alla gente come può essere appunto il parcheggio di un grande magazzino.
ignoranti beh si. però non te la prendere tutti siamo ignoranti, ignoriamo qualcosa. per esempio io ignoravo che il saltellamento è dovuto ad un accorgimento tecnico che rende lo sterzo della giulia estremamente preciso al pari di auto di valore e di categoria superiori (e anche di parecchio). poi leggendo in forum le varie spiegazioni, guardando i video e le testimonianze di chi le supercar le ha (e/o le guida) ho colmato qst mia ignoranza.
è vero il saltello non è normale per un'auto della categoria della giulia ecco perchè non è un'auto ottima ma eccellente.
di più, beh si. noi diversamente ricchi siamo di più e per forza di cose (leggasi povertà) non abbiamo esperienza di auto da 5 zeri e non possiamo sapere che il saltello ce l'hanno porsche, ferrari, lamborghini e pensiamo "toh ma guarda la giulia che è difettata, zompetta". ovvio che ci rimaniamo male ma poi basta un minimo di umiltè (come direbbe arrighe) e "leggendo in forum le varie spiegazioni, guardando i video e le testimonianze di chi le supercar le ha (e/o le guida) ho colmato qst mia ignoranza".
hamilton mah, non c'è bisogno di essere un pilota professionista per apprezzare le qualità dello sterzo della giulia, in molti che l'han comprata lo hanno fatto e ci sono medici, rappresentanti, avvocati, ingegneri. basta leggere nella sez del garage relativa alla giulia.
oh se poi ancora sei convinto che sia un difetto Che te devo di...GRANDISSIMO! tu