Ma sono l’unico ad avere iPhone? 
si integra molto bene con il sistema tonale, Apple CarPlay va che una bellezza anche se il telefono è chiuso in uno zaino e appoggiato sul sedile posteriore è rapidissimo e non lagga.

Anche Android Auto...Ma sono l’unico ad avere iPhone?si integra molto bene con il sistema tonale, Apple CarPlay va che una bellezza anche se il telefono è chiuso in uno zaino e appoggiato sul sedile posteriore è rapidissimo e non lagga.
Ormai è andata... S23 standard da mediaworld in offerta. Almeno funziona alla grandeOcchio a non farti prendere la mano ehehehe anzi la carta di credito
Tutto questo perchè è un seria dispariOrmai è andata... S23 standard da mediaworld in offerta. Almeno funziona alla grande![]()
Anch'io ho il phon, nel bagnoMa sono l’unico ad avere iPhone?si integra molto bene con il sistema tonale, Apple CarPlay va che una bellezza anche se il telefono è chiuso in uno zaino e appoggiato sul sedile posteriore è rapidissimo e non lagga.
Tutto questo perchè è un seria dispari
Io dopo il primo Galaxy S ho abbandonato Samsung... troppo lenti e pieni di bloataware.
Certo! E pure benissimo! Ci facevo tutto quello che mi serviva!Apperi...ma quei modelli ti reggevano WhatsApp ????