Grazie per il tuo intervento. Se il tuo nick corrisponde alla zona in cui vivi siamo molto vicini allora.ciao a tutti , confermo che succede anche a me . La mia è una Stelvio 2020 210 Diesel . Ho già fatto presente il problema al concessionario o meglio al capoofficina del concessionario . Lui mi ha detto che è un problema già noto per le Diesel my2020. In sostanza mi accennava che è legato ad un problema di mantenimento degli inquinanti sotto una certa soglia . Mi ha aggiunto che ha aperto una segnalazione in Alfa Romeo . Il difetto se ci fate caso scompare in D. Mi farebbe piacere sapere cosa vi dicono nelle vostre officine . Saluti
Io non ho ancora interpellato ufficialmente l'assistenza, avevo però fatto notare la cosa al venditore che mi ha detto che tutto é normale trattandosi di una vettura sportiva....
Sinceramente la risposta mi ha lasciato abbastanza sconcertato. É più credibile quanto hanno risposto a te. Se non erro comunque si tratta di tre motori uguali (210 CV) MY20. Che sia un caso? Teniamoci aggionati. Ciao.