Scarico Stelvio 210 Diesel

I gusti sono personali, ma per raggiungere il suono di un v8 a 90° per forza qualcosa di artificiale ci vuole. ....
In effetti, più che artificiale è tarocco... Lo stesso sistema si potrebbe mettere su una fiat 600.. a questo punto meglio cercare un mp3 con il suono e metterlo a palla nello stereo!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Wow, che polverone che ho tirato su ahahaha, in effetti cercare di trovare un suono "accettabile" per un diesel è difficile ma non impossibile..... se tornassi indietro avrei preso il 280 benzina, mannaggiamme :confused:
 
  • Like
Reactions: Ste77
Wow, che polverone che ho tirato su ahahaha, in effetti cercare di trovare un suono "accettabile" per un diesel è difficile ma non impossibile..... se tornassi indietro avrei preso il 280 benzina, mannaggiamme :confused:
quanti km fai in un anno?io ci ho pensato ma poi dopo 4 conti dovendo fare 35000 km annui mi sono detto ma sei pazzo:(
 
@Cristian78 ciao cristian, come ti torvi con il Sound Booster? Per caso hai qualche soundfile? Grazie!!

@Stelviolodigianodoc Ciao giano, tu hai fatto qualcosa alla fine per il Sound? Hai montato anche un sound booster?

Vi ringrazio per le info

Saluti Stef
 
Ciao a tutti, ci sono novità sul sound booster? Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ci sono novità sul sound booster? Grazie!

io l'ho sentito dal vivo e non mi e piaciuto molto...si sente che è finto...specialmente perche il rumore diesel della stelvio e tanto rumoroso!