Scarico Stelvio 210 Diesel

Immaginavo! Grazie mille per il riscontro, bisognerà trovare un’altra soluzione per far “cantare” questo motore
 
  • Like
Reactions: STElvioCH
Immaginavo! Grazie mille per il riscontro, bisognerà trovare un’altra soluzione per far “cantare” questo motore

Di niente! Ho sentito una che ha messo uno scarico diretto... il sound e piu che altro un fischio...diciamo che non e male..ma non e sound...
cmq se trovi una soluzione fammi sapere :D
 
In realtà la caccia alle streghe verso il diesel nasce proprio perché esistono persone ignoranti che predicano certe castronerie contro ogni evidenza scientifica.
La salute pubblica di tutti lasciamola studiare ai medici, che sanno meglio di noi cosa fa venire il cancro e cosa no.
 
  • Like
Reactions: lukdiam e zagros
In realtà la caccia alle streghe verso il diesel nasce proprio perché esistono persone ignoranti che predicano certe castronerie contro ogni evidenza scientifica.
La salute pubblica di tutti lasciamola studiare ai medici, che sanno meglio di noi cosa fa venire il cancro e cosa no.
Ancora con questa storia? Mi sembrava di averti già lincato studi scientifici che provavano il contrario...

Fai cosi fatti i fumini col tuo diesel "pulito" poi ne riparliamo quando ti ricoverano...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ancora con questa storia? Mi sembrava di averti già lincato studi scientifici che provavano il contrario...

Fai cosi fatti i fumini col tuo diesel "pulito" poi ne riparliamo quando ti ricoverano...
Prima cosa, modera i termini.
Sei moderatore dovresti dare il buon esempio almeno, no?
Seconda il mondo è pieno di mitomani che vedono complotti ovunque, per fortuna c'è la scienza che non è una opinione. Ci sono strumenti che rilevano le emissioni, è ci sono studi medici che dimostrano la correlazione fra cancro e alcun sostanze.
Porta argomenti concreti se vuoi, è ne discutiamo nel merito.
 
  • Like
Reactions: zagros
Scusate, si stava discutendo solo se e come dare un suono decente al motore diesel della nostra autovettura che abbiamo scelto ognuno secondo i propri principi o vincoli. Tutto qui.
Apprezzabile se qualcuno trova il modo di farlo senza scomodare la scienza o le teorie . Buona giornata a tutti, è ancora martedì!
 
Infatti anche io pensavo di essere finito dentro un altro thread o_O

Cmq dicevo, @Gbart71 fammi sapere se trovi soluzione :p
 
Scusate, si stava discutendo solo se e come dare un suono decente al motore diesel della nostra autovettura che abbiamo scelto ognuno secondo i propri principi o vincoli. Tutto qui.
Apprezzabile se qualcuno trova il modo di farlo senza scomodare la scienza o le teorie . Buona giornata a tutti, è ancora martedì!
Diciamo che sono stati cancellati un po' di post, quindi effettivamente adesso non si capisce...
 
Io col sound booster mi trovo bene, ovvio che non posso paragonarlo al sound della Stelvio Q o della 4C si sa, ma è cmq un valida alternativa senza toccare nulla sull’auto.
Cerco il video e lo posto, comunque non rende come dal vivo.
Sicuro il suo lavoro lo fa, la gente ti sente quando arrivi e si gira :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io col sound booster mi trovo bene, ovvio che non posso paragonarlo al sound della Stelvio Q o della 4C si sa, ma è cmq un valida alternativa senza toccare nulla sull’auto.
Cerco il video e lo posto, comunque non rende come dal vivo.
Sicuro il suo lavoro lo fa, la gente ti sente quando arrivi e si gira :D
Scusa Cri ero rimasto al fatto che dopo averti rubato la prima Stelvio q ne avevi comprata un altra sempre q,come mai leggo che ti trovi bene col sound booster?:eek: