Re: 159 my2011 2.0 136cv scarse prestazioni
Dai ragazzi, siamo qui per divertirci
! Cmq grazie ad entrambi, la mia auto ora va meglio e comincia a rendermi soddisfatto dell'acquisto. Certo, potessi avere 20 cv in più (o 100kg di peso in meno) sarebbe ancora meglio....ora sono indeciso se rimuovere dpf/fap o meno...so che l'auto senza dovrebbe prendere altri 5 cv e in generale essere più pronta e rapida a salire di giri ma d'altra parte il dpf non mi ha mai dato noie e temo possibili seccature se lo levo (fumositá, revisione ecc). Voi che ne dite? So che il dpf su 136 e 170 cv dá molti meno problemi che in passato...varrá la pena toglierlo?
Dai ragazzi, siamo qui per divertirci
! Cmq grazie ad entrambi, la mia auto ora va meglio e comincia a rendermi soddisfatto dell'acquisto. Certo, potessi avere 20 cv in più (o 100kg di peso in meno) sarebbe ancora meglio....ora sono indeciso se rimuovere dpf/fap o meno...so che l'auto senza dovrebbe prendere altri 5 cv e in generale essere più pronta e rapida a salire di giri ma d'altra parte il dpf non mi ha mai dato noie e temo possibili seccature se lo levo (fumositá, revisione ecc). Voi che ne dite? So che il dpf su 136 e 170 cv dá molti meno problemi che in passato...varrá la pena toglierlo?
Alfa100 ho letto da qualche parte che tu dopo "un'aggiornamento" alla centralina (prima di rimappare ovviamente) avevi ottenuto effetti negativi tipo che la tua car dopo,non faceva più di xxxxkm/h giusto? no perche io un mesetto fà lamentando un'eccessivo on/off alla risposta dell'acceleratore,mi hanno smanettato sulla centralina migliorando un pochino questo effetto on/off; questo fine sono stato in autostrada e l'ho tirata........beh più di xxxx non và
!!!!prima dello smanettamento segnava anche i xxxxxx adesso invece si pianta a xxxxxx e non và più.......ma che cazz...?????? che 2 palle.....altra cosa che ho notato è che dopo aver viaggiato per diversi km ben oltre i xxxx , quando sono tornato a viaggiare a 130 il consumo istantaneo non stava più a 12km/l ma a 14km/l !!?????? sta macchina è strana....devo rimappare al 100%