Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

I ho avuto i 17 a turbina poi sono passato ai 18 sempre a turbina ma non ho notato nessuna differenza di assetto in maniera particolare.Certo che anche quelli della foto della macchina nel salone non sono proprio esaltanti..
 
4.jpg
a me non piacciono particolarmente preferisco i miei turbina da 17,ma niente paragonabile con i 18...ahimè ho scelto male all'acquisto:mecry:
 
nel post precedente ho sbagliato a scrivere, intendevo che i cerchi a raggi non mi piacevano, e quindi ero indeciso tra quelli a turbina e quelli bruniti..

Quindi mi pare di capire che sostanzialmente non c'è differenza tra i 18'' e i 17'' ? eventualmente poi farei montare quelli da 18 a turbina con trattamento scuro se è possibile, poichè sembra che siano vincolati al pack sportiva o no?
 
Re: Presunta delicatezza dei cerchi in lega: mi preoccupo troppo?

A livello di confort non c'è molta differenza...
L'unica differenza la fa la spalla dello pneumatico ; quelli da 18" hanno spalla da 40 e quelli da 17" da 45....tu dirai e che c'entra?
Mah , visto che dici di guidare su strade dissestate con i 18" rischi di deformare cerchi e fianco dello pneumatico....
Naturalmente non parlo per esperienza personale (ho i 17") ma ho raccolto diverse testimonianze di utenti e amici che quasi regolarmente sostituiscono pneumatici rovinati...
D'altro canto è anche vero che sa la buca è "importante" non c'è 16" che tenga .......


Aloha
 
Io parlo per esperienza personale, io ho la giuly con i 18, mio padre stessa macchina ma con i 17, mi capita spesso di guidare la sua macchina, la differenza c'e' e si sente, i 17 son più comodi, io ho scelto i 18 per l'estetica ero consapevole delle differenze e le accetto.
 
alla fine penso di prendere i cerchi da 17'' a turbina, che mi sembrano essere un buon compromesso tra l'estetica e il comfort! con gli 800€ che risparmio mettendo i 18'', installo l'antifurto satellitare, che su una macchina da 23mila e passa euro, è indispensabile credo!
 
ragazzi mi confermate che i cerchi della 159 e brera da 18 si possono montare sulla giuly?questi per intenderci
imganuncios.mitula.net_alfa_romeo_brera_diesel_in_vendita_a_is4589223b8a7b601e56d1c5dfa4b2e65b.jpg
 
Re: Presunta delicatezza dei cerchi in lega: mi preoccupo troppo?

Si hanno il canale mezzo pollice più largo ma vanno benissimo... forse meglio degli originali!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
li ho trovati da un tizio vuole 420 euro sembrano in ottime condizioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Presunta delicatezza dei cerchi in lega: mi preoccupo troppo?

Li prendi nuovi x 500

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X