Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Re: Presunta delicatezza dei cerchi in lega: mi preoccupo troppo?

Li prendi nuovi x 500

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


what?e dove ?????.: sbav :.
 
Re: Presunta delicatezza dei cerchi in lega: mi preoccupo troppo?

Li ha presi un amico per la 159 guarda subito.it ed ebay

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Presunta delicatezza dei cerchi in lega: mi preoccupo troppo?

Ci sono anche originali... quelli del mio amico lo sono... x 1000 prendi quelli 5 fori della giulietta gommati Bridgestone

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Io vorrei i 5 fori, ma è difficile trovarli a buon prezzo e poi sto canale da 7 e mezzo mi scoccia un po....dovrei prenderli per brera e 159 che hanno canale 8 ma è ancora più difficile trovarli....

i wsp italy sono carissimi

quindi sto puntando su un aftermarket, ma.......punto primo è difficile evitare di fare una 'rumenata'.....e secondo, avendo i brembo la ricerca è ridotta proprio all osso....

Sto pensando ai mak F5T, poi si vedrà
 
I wsp sono cari e' vero ma guarda i miei da 18" a turbina della wsp sono di una bellezza ma soppratutto di una qualita' che altri scusami non la raggiungono...Poi e' ovvio che uno fa' in funzione di cio' che puo' disporre ma sui cerchi in lega non si scerza sulla sicurezza alla prima buca con una lega scarsa o lo deformi o lo spacchi addirittura..Ciao
 
bisogna essere pazienti e l' occasione capita , anche io sono per pezzi originali o repliche di qualità come wsp..."chi più spende meno spende":)
 
Si metal hai ragione, ma se trovo un treno di mak a 500 euro nuovi , sinceramente i wsp per quanto belli e ben fatti, li tengo da parte

i mak sicuramente non hanno una lega scarsa
 
Cerchi lega su giulietta white

salve possiedo una Giulietta colore bianco è una progression per tanto non monta cerchi in lega ..ho pensato che ci vorrei pure i cerchi in lega magari di colore black.Poi tra me e me ho pensato che li vorrei proprio se possibile della alfa romeo per renderla il piu originale possibile.Non sono informato su questo sarebbe possibile comprare cerchi in lega dall'alfa romeo ce ne sarebbero di colore nero?se cio non sia possibile voi che cerchi in lega mi consigliereste?e in spece che marca ?voi montereste cerchi neri su carrozzeria bianca?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi lega su giulietta white

Ciao e benvenuto nel forum. I cerchi neri li monta l'Alfa di serie sulla versione veloce. Poi ci sono i 18" a turbina neri. Ti consiglio quelli originali anche per avere un giusto equilibrio estetico


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X