Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Lo stemma puoi benissimo usare quelli che hai, sul sito che ti ho linkato prima ti mandano anche gli "stemmi"

WA non lo sapevo quindi ci posso sempre gli stemmi alfa? Allora compro subito... Io ho I coprimozzi... Meno che gli stemmi si tolgono dai coprimozzi non ci ho fatto caso..


Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Mi

Si certo questi io voglio metterli sul cerchio in modo tale che non si veda la marca del cerchio anzi i cerchi devono sembrare originali.... A me I cerchi piacciono neri modello mugen o roba simile ho visto che solo la mak li fa wsp sono solo Silver... Quindi anche con mak posso mettere i stemmi alfa?

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Mi

Si certo questi io voglio metterli sul cerchio in modo tale che non si veda la marca del cerchio anzi i cerchi devono sembrare originali.... A me I cerchi piacciono neri modello mugen o roba simile ho visto che solo la mak li fa wsp sono solo Silver... Quindi anche con mak posso mettere i stemmi alfa?

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Penso si, a meno che non abbiano qualche aggancio particolare...ti conviene chiedere al venditore
 
Penso si, a meno che non abbiano qualche aggancio particolare...ti conviene chiedere al venditore

Sono stato sul sito della Mak ma ci stanno un sacco di caratteristiche in settimana passo dal gommista così io scelgo solo il modello è se la vedono loro ma mi pare di capire che é come dici... Posso sempre mettere i marchi alfa ai cerchi...

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Gli stemmi Alfa sono facilmente sostituibili a quelli Wsp .... Quando il gommista mette il cerchio sull' equilibratrice rimuove prima gli stemmi ,sono inseriti a molla , e quindi sostituibili senza particolari attrezzi ,basta spingerli dall' interno con un colpetto di manico di martello. Basta riutilizzare quelli di serie .
 
Gli stemmi Alfa sono facilmente sostituibili a quelli Wsp .... Quando il gommista mette il cerchio sull' equilibratrice rimuove prima gli stemmi ,sono inseriti a molla , e quindi sostituibili senza particolari attrezzi ,basta spingerli dall' interno con un colpetto di manico di martello. Basta riutilizzare quelli di serie .

Ah capisco grazie ma io sono più propenso di montare i Mak perché li fa pure neri... Vale la stessa cosa oppure solo wsp?

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Per i miei la WSP mi ha fornito gli stemmi Alfa....Certo il mio modello e' il 18" disegno a turbina ma credo che per altri disegni la WSP gli stemmi Alfa te li possono fornire...
 
Sinceramente non sono sicuro al 100% , ma il foro dove vengono incastrati gli stemmi dovrebbe essere uguale per la maggior parte dei cerchi a prescindere dalle fabbriche
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io posso dirti che ho le 18 sotto la mia 1.6 jtd

http://m.imgur.com/Mq6nEpG
 
X