Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

accidenti come mi sono liberato sono andati in una concessessonaria per vedere cerchi dalla alfa costano un botto...da qui ho visto cerchi alfa sulla baia con prezzi nmolto competitivi da qui allora penso che non sono originali vero?intendo quelli della baia
 
Che ti dicevo ;-) per curiosità quanto ti hanno chiesto? Si comunque quelli sulla baia penso proprio siano repliche...tu perché li vuoi proprio originali? Io per gli pneumatici invernali gli ho presi qui: http://www.cittagomme.it/public/pneu/cerchi.php questo è il secondo inverno che li uso e sono perfetti...questo venditore l'ho trovato sulla baia ma comprando direttamente dal suo sito ho risparmiato ancora qualcosa

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
 
io ho preso (e ricevuto) i cerchi per l estate: mak F5T da 18 gommati goodyear

ne ho provato uno al volo ieri in garage ed effettivamente oltre a essere compatibili con i brembo, li risaltano veramente come meritano.

Sinceramente, non li trovo tamarri (sono dei normalissimi pentarazze senza eccessi) ma li va a gusti
 
Che ti dicevo ;-) per curiosità quanto ti hanno chiesto? Si comunque quelli sulla baia penso proprio siano repliche...tu perché li vuoi proprio originali? Io per gli pneumatici invernali gli ho presi qui: http://www.cittagomme.it/public/pneu/cerchi.php questo è il secondo inverno che li uso e sono perfetti...questo venditore l'ho trovato sulla baia ma comprando direttamente dal suo sito ho risparmiato ancora qualcosa

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
Ah capisco ha un sacco di modelli... Li volevo originali... Ma mi accorgo che ne esistono di più belli che marca consigli? A me ha raggio 16 posso pure cambiare tipo... Che so mettere i 17?


Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Tutte le Giuliette possono montare cerchi da 16, 17 o 18 pollici, ovviamente se vuoi aumentare il raggio poi devi comprare anche le gomme...per quanto riguarda le marche non saprei
 
Metti le Vedrestein io le ho da 18" estive e sono molto silenziose se paragonate alle Pirelli P Zero che avevo da 17" e che a 27 mila km quelle di dietro si erano gia' scalettate...mah...
 
Io volevo mettere quelli originali per mantenere il design originale a me sembra poi brutto uno marchio diverso sul cerchio... Scusa ma le vedreistein sono gomme? E un marchio?

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Per caso ieri trovai un sito con una gamma incredibile di cerchi si vedeva anche l anteprima dei cerchi sotto la Giulietta... Mica conoscete il sito non me lo ricordo..

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si' sono gomme...Io sono passato dai 17" a turbina ai 18" e li ho presi dalla WSP Italia:WSPItaly Cerchi in lega
 
Si' sono gomme...Io sono passato dai 17" a turbina ai 18" e li ho presi dalla WSP Italia:WSPItaly Cerchi in lega

Quale modello hai scelto di cerchio?
hanno lo stemma wsp al centro del cerchio?


Si' sono gomme...Io sono passato dai 17" a turbina ai 18" e li ho presi dalla WSP Italia:WSPItaly Cerchi in lega



Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quale modello hai scelto di cerchio?
hanno lo stemma wsp al centro del cerchio?






Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Lo stemma puoi benissimo usare quelli che hai, sul sito che ti ho linkato prima ti mandano anche gli "stemmi"
 
X