Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Re: Cerchi lega su giulietta white

grazie per la risposta allora mi basta comprare i cerchi neri della serie veloce per risolvere il problema...dove posso vedere una foto del cerchio?
 
Re: Cerchi lega su giulietta white

grazie per la risposta allora mi basta comprare i cerchi neri della serie veloce per risolvere il problema...dove posso vedere una foto del cerchio?

Vai sul sito dell'Alfa sicuramente li vedi. Altrimenti se hai una concessionaria vicino li vedi dal vivo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Cerchi lega su giulietta white

Sappi che quattro cerchi in lega del 18 originali ti costeranno cari...magari guarda se trovi delle repliche
 
Continuate qui:).
Ganzo!!! Trasferito la discussione direttamente nella specifica senza chiudere quella inappropriata .... Funzionalità del nuovo sito? Mi piace ....Avevo già detto che è una buona sorpresa questo rinnovo del forum, OK OK OK
 
Re: Cerchi lega su giulietta white

Sappi che quattro cerchi in lega del 18 originali ti costeranno cari...magari guarda se trovi delle repliche

no eviterei le repliche altrimenti poi mi converrebbe comprare cerchi in lega piu belli magari di altra marca :) invece li vorrei prendere dell'alfa
...ho visto sul sito black non ci sono ma ci sono ad effetto "imbrunito"
 
Re: Cerchi lega su giulietta white

no eviterei le repliche altrimenti poi mi converrebbe comprare cerchi in lega piu belli magari di altra marca :) invece li vorrei prendere dell'alfa
...ho visto sul sito black non ci sono ma ci sono ad effetto "imbrunito"

Se li vuoi black li devi comprare come ricambio non cane accessori. Basta prendere il numero di telaio di una Giulietta che li monta di serie e li ordini


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Cerchi lega su giulietta white

Se li vuoi black li devi comprare come ricambio non cane accessori. Basta prendere il numero di telaio di una Giulietta che li monta di serie e li ordini


Sent from my iPhone using Tapatalk


ah grazie ..ci devo pensare l'effetto imbrunito non è male perche cmq sono piu scuri rispetto alla carrozzeria...e se li volessi black come prendo il numero di telaio non puo farlo il concessionario per me ?cioe ordinarmeli prenderdoli da un telaio..?
 
Re: Cerchi lega su giulietta white

ah grazie ..ci devo pensare l'effetto imbrunito non è male perche cmq sono piu scuri rispetto alla carrozzeria...e se li volessi black come prendo il numero di telaio non puo farlo il concessionario per me ?cioe ordinarmeli prenderdoli da un telaio..?

Si, lo può fare. È meglio con il telaio così non si fanno errori nell'ordinarli


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi lega su giulietta white

volevo vedere il disegno del cerchio in lega black con quello imbrunito ma accidente nn riesco a trovarne ...forse potrei verderne in qualche auto ricambio...cmq x quanto riguarda la spesa prevedo intorno ai 1400 euro vero?euro piu euro meno per entrambi i casi..
 
X