Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Anche a me non dispiacciono i cerchi turbina tuoi, guarda su città gomme, tempo fa' avevano dei cerchi così però da 17 politici , decisamente più belli , più adatti alla Giuly. Cinesi per cinesi....
 
Mattia, ho controllato su città gomme, hanno i turbina antracite diamantati da 17' a 369 euro iva compresa con accessori di montaggio (colonnette) .
La costruzione non è dichiarata.
 
che i mak siano i migliori in assoluto piano.... tanto per cominciare l' OZ dove la metti??

poi... ok i cinesi... ma se non sai neanche se il difetto che hai dipende dalle gomme o cerchi... assolvendo a priori le gomme perchè son nuove senza fare le prove del caso.. la vedo dura dare consigli :D
E quali prove fare? Sono i cerchi... Dici equilibratura? Lo fatta due volte..


Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Cercherò dei cerchi turbina originali usati... L alfa vuole 400 euro a cerchio

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
E quali prove fare? Sono i cerchi... Dici equilibratura? Lo fatta due volte..


Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Ripeto, potrebbe anche essere una gomma difettosa e potresti fartela cambiare gratis dato che è nuova, oppure un cerchio, cinese o no avrà una garanzia no? Comunque io ho acquistato su Cittàgomme e i cerchi sono made in Italy, questo è il secondo inverno che li uso e zero problemi
 
Ripeto, potrebbe anche essere una gomma difettosa e potresti fartela cambiare gratis dato che è nuova, oppure un cerchio, cinese o no avrà una garanzia no? Comunque io ho acquistato su Cittàgomme e i cerchi sono made in Italy, questo è il secondo inverno che li uso e zero problemi

Ma nella mia vita non ho mai visto gomme nuove difettose oltretutto di marca... Sono Bridgestone. Penso che se pure fosse durante la fase di equilibratura l occhio del gommista dovrebbe accorgersene..

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Ma nella mia vita non ho mai visto gomme nuove difettose oltretutto di marca... Sono Bridgestone. Penso che se pure fosse durante la fase di equilibratura l occhio del gommista dovrebbe accorgersene..

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Neanche cerchi se per questo...comunque oh, la macchina è tua fai quello che vuoi, io proverei almeno a farle bilanciare da un altro gommista poi vedi tu :fragend013:
 
Neanche cerchi se per questo...comunque oh, la macchina è tua fai quello che vuoi, io proverei almeno a farle bilanciare da un altro gommista poi vedi tu :fragend013:

E certo che vado da un altro gommista faccio il tentativo.. E mi faccio dire pure se possono andare o sono naciofeca di marca

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Cercherò dei cerchi turbina originali usati... L alfa vuole 400 euro a cerchio

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk




400€ a cerchio????? Impossibile dai.......





Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo no ! I cerchi originali alfa da 18 costano quella cifra ... Poi se li prendi da un ricambista amico risparmi qualcosa ,ma il prezzo degli originali è quello

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Cercherò dei cerchi turbina originali usati... L alfa vuole 400 euro a cerchio

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Ci vuole attenzione con i cerchi usati , vanno controllati con cura , verificare che non abbiano subito urti e che abbiano geometria perfetta.
 
X