Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Ma é impossibile dai... 1600€ di 4 cerchi?? Ma per quei soldi li ti porti a casa 4 forgiati....
Gli 8C competizione originali presi come optional in concessionaria mi sono costati 650€ tutti e 4.....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Costano 400 euro a cerchio, basta controllare su eper

Inviato dal mio LG G2
 
Andrea , il prezzo che hai pagato in concessionaria come optional è forse dovuto come differenza tra i tuoi scelti e quelli del' allestimento di serie.
 
Mmm no, perché potevo prendere anche i 18 turbina antracite+diamantato allo stesso prezzo..
Solo i turbina bianchi+diamantato costavano di più, ma 800€ ...
Assolutamente sempre ben distanti km dai 1600 che dite....
Boh.. saranno lievitati i prezzi invece che del pane in AR...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Non ho capito , i cerchi li hai comprati come optional sulla macchina o in un secondo tempo?
 
Beh ragazzi ho risolto ho portato la Giulia da un famoso gommista di una città vicina quando ha smontato i cerchi si é stupito di come fossero stati equilibrati.. Mi ha confermato che sono cinesi... Cmq adesso vanno una bomba devo solo spingerla a velocità superiori per esserne certo 100% ma ho guidato Fina a casa senza un minimo di vibrazione...

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Non ho capito , i cerchi li hai comprati come optional sulla macchina o in un secondo tempo?

al momento dell'acquisto ho preso tra i 17" a scelta quelli a turbina schifidi, gli altri mi piacevano ancora meno..
come aggiunta, dal catalogo accessori mi sono comprato il dam posteriore e gli 8C competizione... quindi listino prezzi accessori....
ripeto... 1600€ è straassurdo......

Beh ragazzi ho risolto ho portato la Giulia da un famoso gommista di una città vicina quando ha smontato i cerchi si é stupito di come fossero stati equilibrati.. Mi ha confermato che sono cinesi... Cmq adesso vanno una bomba devo solo spingerla a velocità superiori per esserne certo 100% ma ho guidato Fina a casa senza un minimo di vibrazione...

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
ahhhnnn.. vedi che il primo gommista ha lavorato dimmerda....
 
Mmm no, perché potevo prendere anche i 18 turbina antracite+diamantato allo stesso prezzo..
Solo i turbina bianchi+diamantato costavano di più, ma 800€ ...
Assolutamente sempre ben distanti km dai 1600 che dite....
Boh.. saranno lievitati i prezzi invece che del pane in AR...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

I cerchi non li hai pagati 600 ma 600+il prezzo dei cerchi di serie che non hai avuto.
Inoltre è noto che acquistare qualunque ricambio successivamente costa più che comprare la stessa cosa come accessorio. Il prezzo di 4 cerchi originali come ricambio è 1600€,fattene una ragione.



Inviato dal mio LG G2
 
Non ho capito , i cerchi li hai comprati come optional sulla macchina o in un secondo tempo?

Si sul sito ufficiale si possono acquistare ad 800€ gli 8C,ci stavo facendo un pensierino.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I cerchi non li hai pagati 600 ma 600+il prezzo dei cerchi di serie che non hai avuto.
Inoltre è noto che acquistare qualunque ricambio successivamente costa più che comprare la stessa cosa come accessorio. Il prezzo di 4 cerchi originali come ricambio è 1600€,fattene una ragione.
Inviato dal mio LG G2

quali cerchi di serie è che non ho avuto???? io dalla concessionaria me ne sono uscito con 4 17" compresi nel prezzo come in tutti i preventivi... se tu sei uscito dalla concessionaria con 4 mattoni sotto i freni mi disp...

Si sul sito ufficiale si possono acquistare ad 800€ gli 8C,ci stavo facendo un pensierino.........

ecco appunto.. ora 800€....
2 anni fa era meno...
1600€ mi porto a casa dei forgiati...

non so come fate a fare i conti voi.... ma i cerchi da 17" erano con la macchina, quando sono andato a comprarmi i 18" 8C dal mio portafogli sono usciti 650€
 
X