Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

i 18" 8C sono gli unici disponibili in linea accessori come kit 4 cerchi al prezzo che dici tu.
Gli altri non sono disponibili, l'unico modo per averli è ordinarli singolarmente come ricambio al prezzo che è stato indicato più e più volte.

Questo è il costo dei miei cerchi:

cerchi.jpg
 
vi costa meno prenderli bianchi e farli ricolorare :D :D
 
e comunque resta sempre un esagerazione 1600€ per 4 cerchi in fusione di marca per di più sconosciuta...
con gli stessi soldi si prende di ben migliore e ben più belli...
poi per carità... gusti son gusti e portafogli son portafogli... ma anche prese per il culo sono prese per il culo..... ognuno fa le sue scelte...
 
- Informazione Pubblicitaria -
al momento dell'acquisto ho preso tra i 17" a scelta quelli a turbina schifidi, gli altri mi piacevano ancora meno..
come aggiunta, dal catalogo accessori mi sono comprato il dam posteriore e gli 8C competizione... quindi listino prezzi accessori....
ripeto... 1600€ è straassurdo......


ahhhnnn.. vedi che il primo gommista ha lavorato dimmerda....

Già ha lavorato di ***** non so come mai abbia ancora un lavoro... Forse campa con le utilitarie dei vecchietti :)

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Il prezzo dei cerchi in lega a ricambio non è maggiorato solo da F.C.A. ma da tutti i costruttori...
come i restanti ricambi.....
provate a costruire la vostra auto con i soli ricambi ; la pagherete come minimo 3 volte il prezzo di listino......
 
Il prezzo dei cerchi in lega a ricambio non è maggiorato solo da F.C.A. ma da tutti i costruttori...
come i restanti ricambi.....
provate a costruire la vostra auto con i soli ricambi ; la pagherete come minimo 3 volte il prezzo di listino......

ah si si.. per quello si... come i Brembo prima serie... di sicuro non costano 400€ se uno li volesse mettere dopo....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il prezzo dei cerchi in lega a ricambio non è maggiorato solo da F.C.A. ma da tutti i costruttori...
come i restanti ricambi.....
provate a costruire la vostra auto con i soli ricambi ; la pagherete come minimo 3 volte il prezzo di listino......

..... E ti sei mantenuto basso.. I ricambi /accessori li vendono a peso d'oro

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Però in questo caso costano una cosa giusta.
Immagine cerchi 8C.jpg
 
Già ha lavorato di ***** non so come mai abbia ancora un lavoro... Forse campa con le utilitarie dei vecchietti :)

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Bene dai...allora era solo un problema di equilibratura!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bene dai...allora era solo un problema di equilibratura!

Si infatti, meno male, cmq sono cinesi made prc... il mercato é pieno di cerchi di questo tipo ma finché non creano problemi vanno bene lo stesso ha detto il gommista

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
X