Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Belli,somigliano ad un modello dei MAK,se non mi sbaglio i Nitro....

Si più o meno, non sono i Nitro, sono i München costicchiano un po di più ma sono disassati e non mi piacciono per via del disegno a forcella asimmetrico
 
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti,dall'immagine i fori sono 4,poi nella descrizione c'è scritto 5.Sono delle repliche,saranno di provenienza cinese,non so,ma a quanto pare hanno le certificazioni.........
 
Ho notato anche io incongruenze... sia nel numero di fori, sia nel fatto che li indicano come non montabili su vetture con impianto frenante maggiorato ma nella foto sono montati su vettura dotata di impianto frenante maggiorato... appunto per quello volevo capire se qualcuno le ha mai acquistati
 
appena sotto c'è scritto che non monta su impianto maggiorato Brembo anche se nell' elenco c'è la QV 1.8, poi nelle info è sbagliato ET per impianto Brembo minimo richiesto un 38 e qui vi è un 41, altra cosa 7,5 x 18 mi sembra strano perché quasi sempre sono 8x18 come dimensione cerchio , troppe info sbagliate e quel prezzo io andrei dal gommista a farmi fare preventivi
 
- Informazione Pubblicitaria -
appena sotto c'è scritto che non monta su impianto maggiorato Brembo anche se nell' elenco c'è la QV 1.8, poi nelle info è sbagliato ET per impianto Brembo minimo richiesto un 38 e qui vi è un 41, altra cosa 7,5 x 18 mi sembra strano perché quasi sempre sono 8x18 come dimensione cerchio , troppe info sbagliate e quel prezzo io andrei dal gommista a farmi fare preventivi
7,5x18 è giusto,è la misura dei cerchi della Giulietta che monta pneumatici 225,invece la 159 monta 8x18 con gomme 235 anche se sulla mia ho i cerchi della Giulietta con canale 7,5 e gomme 235.........
 
7,5x18 è giusto,è la misura dei cerchi della Giulietta che monta pneumatici 225,invece la 159 monta 8x18 con gomme 235 anche se sulla mia ho i cerchi della Giulietta con canale 7,5 e gomme 235.........

sicuro? no chiedo perché i cerchi che voglio prendere per l' estivo sono solo 8x18 e il gommista mi ha detto e fatto vedere sul configuratore escono cosi, con impianto Brembo, disponibili ET35 o ET32 8x18, quelli senza freni Brembo sono ET40. anche da sito sono disponibili cosi anche con canale da 9x18 :D ma mi ha detto che non posso montarli stallerebbe la gomma
 
La gomma 225 può stare indifferentemente su canale da 7.5 come da 8 pollici. Controlla solo la prescrizione sulla carta di circolazione ( se c'è ).
 
- Informazione Pubblicitaria -
sicuro? no chiedo perché i cerchi che voglio prendere per l' estivo sono solo 8x18 e il gommista mi ha detto e fatto vedere sul configuratore escono cosi, con impianto Brembo, disponibili ET35 o ET32 8x18, quelli senza freni Brembo sono ET40. anche da sito sono disponibili cosi anche con canale da 9x18 :D ma mi ha detto che non posso montarli stallerebbe la gomma
Guarda qui:https://forum.clubalfa.it/pneumatic...-lega-originali-per-alfa-romeo-giulietta.html
 
X