Belli,somigliano ad un modello dei MAK,se non mi sbaglio i Nitro....
Si più o meno, non sono i Nitro, sono i München costicchiano un po di più ma sono disassati e non mi piacciono per via del disegno a forcella asimmetrico
Belli,somigliano ad un modello dei MAK,se non mi sbaglio i Nitro....
Set 4 Cerchi in lega Alfa romeo 18 Giulietta Jtdm TBi Black line quadrifoglio | eBay
Qualcuno del forum li possiede?
Esteticamente mi fanno impazzire, ma a livello qualitativo non so... jin vorrei trovarmi di fronte a un made in china...
7,5x18 è giusto,è la misura dei cerchi della Giulietta che monta pneumatici 225,invece la 159 monta 8x18 con gomme 235 anche se sulla mia ho i cerchi della Giulietta con canale 7,5 e gomme 235.........appena sotto c'è scritto che non monta su impianto maggiorato Brembo anche se nell' elenco c'è la QV 1.8, poi nelle info è sbagliato ET per impianto Brembo minimo richiesto un 38 e qui vi è un 41, altra cosa 7,5 x 18 mi sembra strano perché quasi sempre sono 8x18 come dimensione cerchio , troppe info sbagliate e quel prezzo io andrei dal gommista a farmi fare preventivi
7,5x18 è giusto,è la misura dei cerchi della Giulietta che monta pneumatici 225,invece la 159 monta 8x18 con gomme 235 anche se sulla mia ho i cerchi della Giulietta con canale 7,5 e gomme 235.........
Guarda qui:https://forum.clubalfa.it/pneumatic...-lega-originali-per-alfa-romeo-giulietta.htmlsicuro? no chiedo perché i cerchi che voglio prendere per l' estivo sono solo 8x18 e il gommista mi ha detto e fatto vedere sul configuratore escono cosi, con impianto Brembo, disponibili ET35 o ET32 8x18, quelli senza freni Brembo sono ET40. anche da sito sono disponibili cosi anche con canale da 9x18ma mi ha detto che non posso montarli stallerebbe la gomma