Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Ragazzi una cosa.Ma con cerchi da 18 e 120cv di quanto si abbassano le prestazione in accelerazione e velocità?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi alla fine ho deciso di metter su i turbina sulla mia Giulietta grigio antracite solo sn indeciso se mettere i neri o i grigio antracite... voi che dite? vi allego le foto W256_GIULIETTA_DULL_BLACK_POLISHED_ml.jpgwsp_italy_w256_giulietta_dbp.jpgGiulietta-170PS-grau-1.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me ci stanno bene entrambi,anch'io sarei indeciso......
 
Ragazzi una cosa.Ma con cerchi da 18 e 120cv di quanto si abbassano le prestazione in accelerazione e velocità?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Su Qr di marzo hanno fatto una prova strumentale di confronto sulle 3 misure di gomme sulla Multiair. Naturalmente su il 120 Cv i dati sono diversi ma simili in rapporto alla potenza.
 
Ok.grazie mille per le risposte..in ogni caso tra poco mi faccio mettere i cerchi 8c e farò qualche prova. :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok.grazie mille per le risposte..in ogni caso tra poco mi faccio mettere i cerchi 8c e farò qualche prova. :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

a meno che a te non piacciano color chiaro come quelli da 17 che ti danno di base, batti i pugni e alza la voce per averli veramente scuri come in foto del catalogo sennò non glieli paghi.. perchè sennò 99,999% ti arrivano chiari come gli altri... e poi te la menano che il catalogo è stato stampato con una stampante difettosa e sono risultati più scuri......
come han detto a me......
 
Bella questione. Allora ho ragione.. Io in giro li ho visti sempre chiari i cerchi 8c. Quelli che ho io invece sono shiny cambiano a seconda della luce. Ora al buio (in officina) sono scuri infatti..il mio problema era invece il contrario.. mi piacciono più chiari..:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
azzz.. me lo dicevi neanche mandavo i miei a colorare la settimana scorsa.... ma facevamo uno scambio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ahahaha a saperlo! Comunque devo dire che sono belli anche così. Vi posto le immagini. Ovviamente cercherò di mettere minigonne e calotte cromate perché così sembra incompleta. Almeno per me. Sarebbe bellissimo mettere i fari bruniti ma non penso che il gioco valga la candela...Come gomme ho messo le contact 5 e per quel poco che l'ho potuta provare sembra di essere su un binario.
IMG_20140315_115854.jpgIMG_20140315_115845.jpg
 
X