Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

minigonne e molle sono d'obbligo..... già cambia dal giorno alla notte...

poi gli altri particolari...
 
Delle molle non saprei.. Dici come estetica o come guida? Perché ho letto che l'altezza delle giulietta standard e con pack sport è identica.. Spero solo non mi salassino nel montaggio delle minigonne. :)
 
entrambe... come estetica ne guadagni alla grande specialmente ora che hai dei 18" strafighi... non hai più quell'effetto suv....
e anche la guida cambia...

no no pack sport... lascia stare... monta delle Eibach o H&R

ma qui stiamo andando fuori discussione....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io li ho messi a turbina antracite sulla carrozzeria bianca l effetto è strafigo

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
uploadfromtaptalk1394964468316.jpg

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Forse i neri sarebbero ancora più cool col bianco carrozzeria

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
C'è qualcuno che ha montato sulla Giulietta i cerchi bianchi diamantati?



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
C'è qualcuno che ha montato sulla Giulietta i cerchi bianchi diamantati?
Sent from my iPhone using Tapatalk

non mi risulta...
cmq parere personale.. i cerchi bianchi sono rallystyle.. la giulietta non è assolutamente da rallystyle.. parere personale eh.....
 
Ragazzi in questi giorni sto impazzendo nella scelta dei cerchi estivi, dato che quelli della casa coi 5 fori li voglio tenere con le invernali e prenderne 4 per le estive. ho fatto il giro dei gommisti e uno mi ha fatto vedere questi cerchi che non avevo mai sentito, che mi hanno lasciato a bocca aperta... voi che ne dite? Qualche giudizio in merito

NIU Y

la mia ha lo skydome ed è bianco ghiccio, volevo dei cerchi neri per esaltare i colori, e il gommista mi ha detto anche che non sono nero lucidi ma effetto plastica nero ruvido
 
- Informazione Pubblicitaria -
Belli,somigliano ad un modello dei MAK,se non mi sbaglio i Nitro....
 
X