Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta


ti ringrazio per il topic molto utile, ma li danno tutti con ET solo a 41, non vi sono spiegazioni riguardanti l' impianto frenante maggiorato Brembo, e su carta di circolazione non vi è spiegazione o riportato il canale del cerchio ma solo le misure 225/45 17" e 225/40 18" uniche misure disponibili con ovviamente segnato anche il carico
 
L' Alfa prevede un E T 41 per tutte le misure per non modificare le misure previste in omologazione sugli ingombri e per sicurezza di non toccare il parafango. Il gommista se ti monta il canale da 8 anziché da 7,5 dovrà tenere conto del' ET diverso proprio per evitare interferenze con parafango o ammortizzatore .
 
1.jpg2.jpg
Come anticipato ecco i miei cerchi estivi Laidelli Wheels Neri Opaco canale da 8 da 18 pollici ed ET 30 uno spettacolo dal vivo e un effetto fantastico
 

Allegati

  • IMG_20140404_183653.jpg
    IMG_20140404_183653.jpg
    140.5 KB · Visualizzazioni: 5,700
  • IMG_20140404_183703.jpg
    IMG_20140404_183703.jpg
    86.8 KB · Visualizzazioni: 467
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti Kito83.... Non conoscevo quei cerchi-costruttore, ma il risultato è spettacoloso, veramente belli.
Se non sono curioso muoio....Quanto te li hanno fatti pagare?
 
177 euro a cerchio piu 45 di manodopera a mettere su gomm equilibratura smontare invernali con cerchio e montare questi con un po di sconticino sono arrivato a 720 euro finito tutto

Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display
 
ragazzi una curiosità... nel cambiare i cerchi il coprimozzo alfa romeo o come si chiama è possibile metterlo sui nuovi cerchi ?? io ho intenzione di prenderne un paio della wsp e vorrei averci il simbolo alfa romeo... nn so se mi sn spiegato bene...cioè è possibile toglierlo dai cerchi originali e metterlo sui nuovi ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si si ti dei spiegato bene , i coprimozzo o borchie sono scambiabili
 
ragazzi una curiosità... nel cambiare i cerchi il coprimozzo alfa romeo o come si chiama è possibile metterlo sui nuovi cerchi ?? io ho intenzione di prenderne un paio della wsp e vorrei averci il simbolo alfa romeo... nn so se mi sn spiegato bene...cioè è possibile toglierlo dai cerchi originali e metterlo sui nuovi ?
Si,tranne sugli OZ se non mi sbaglio.....
 
Ragazzi sono nuovo di tutto questo mondo, di Alfa ecc, è la mia prima auto quindi sono ancora fuori da tutto questo mondo.... Sono intenzionato a montare sulla mia Giuly bianca dei cerchi neri, ad esempio come quelli dell'utente sopra... potreste consigliarmi qualche modello che va per la maggiore come rapporto qualità/prezzo/estetica ?
Grazie mille a tutti in anticipo. Simone
 
- Informazione Pubblicitaria -
wsp w256 dull black polished .... spettacolo!
 
X