Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Gia visti stavo infatti sono indeciso tra wsp e quell' annuncio...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
guardando il sito wsp quelli che vuoi tu a fiori da 18, parla di omologazione in arrivo,occhio alle sorprese...quelli a turbina x esempio montati da metal jacket hanno già l'omologazione
 
Questa mi è nuova... che significa precisamente?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
questo è un estratto che puoi trovare sul sito ozracing.it

Il Decreto n. 20, in vigore dal 22 Marzo 2013, prevede che tutte le ruote vendute e montate in Italia a partire da 22 Marzo 2014 debbano essere obbligatoriamente omologate, siano esse di dimensioni uguali a quelle riportate a libretto sia che rientrino nella categoria delle così dette ruote “speciali”.

cmq dovrebbe essere prorogato fino dicembre 2014,dopo di che basta repliche da quattro soldi che non hanno omologazione perchè di scarsa qualità...con questo non dico che wsp siano scarsi anzi il contrario..però al momento quel che vuoi tu non ha ancora l' omologazione..spero di esserti stato di aiuto
 
La ditta WSP e' italiana.
Io ho montato i 18" a turbina e sono contentissimo!! Ecco una foto appena ritirata la macchina questo inverno.




103985

Sono i silver polished o i matt gun metal? Quanto li hai presi?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Un rivenditore WSP mi ha preventivato 4 cerchi modello w257 a 550 euro. Credo sia un buon prezzo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Presunta delicatezza dei cerchi in lega: mi preoccupo troppo?

Perfetto allora questi che sono wsp italy 18 x 8 attacco 5 x 110 vanno bene sulla Giulietta...

Sony Xperia Z

Eilà, hai poi preso questi cerchi? che mi dicevano che l' unico problema è la dimanesione dello svaso per la testa del bullone, cioè: essendo per 159 montano bulloni con la testa più grossa dei bulloni della Giulietta, risulta a qualcuno questa cosa, che da WSP nessuno risponde...
 
Re: Presunta delicatezza dei cerchi in lega: mi preoccupo troppo?

Eilà, hai poi preso questi cerchi? che mi dicevano che l' unico problema è la dimanesione dello svaso per la testa del bullone, cioè: essendo per 159 montano bulloni con la testa più grossa dei bulloni della Giulietta, risulta a qualcuno questa cosa, che da WSP nessuno risponde...

no niente, aspetto ancora per i cerchi, ho fatto solo 12000 km è ancora tutto nuovo si pùò dire, per quanto riguarda i bulloni che dici non ne so nulla...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Un rivenditore WSP mi ha preventivato 4 cerchi modello w257 a 550 euro. Credo sia un buon prezzo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


550 mi sembra ottimo !
 
Re: Presunta delicatezza dei cerchi in lega: mi preoccupo troppo?

ragazzi ma esistono i 5 fori neri della wsp.. su ebay c'è un venditore che vende questi qua con la dicitura wsp.... $_57.jpg

davvero belli.... infatti sn indeciso tra questi e i turbina neri sempre della wsp
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nn male i turbina ormai li hanno praticamente tutti... Io prenderei questi i 5 fori li ho originali messi direttamente da ordine macchine

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
X