Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Re: Presunta delicatezza dei cerchi in lega: mi preoccupo troppo?

no niente, aspetto ancora per i cerchi, ho fatto solo 12000 km è ancora tutto nuovo si pùò dire, per quanto riguarda i bulloni che dici non ne so nulla...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

550 mi sembra ottimo !

Mi hanno fatto fare 200km e alla fine il preventivo era sbagliato... Vergogna

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

I soliti 730 euro...

- Informazione Pubblicitaria -
I soliti 730 euro...

Guarda non per essere il solito pignolo, ma ti giuro che ho contattato diversi rivenditori Online e su ebay, per sapere dei cerchi, chiedere info, trovare il prezzo più basso per circa 3 mesi alla fine ho speso più o meno quella cifra li, montati e bilanciati con certificazione del costruttore. Occhio alle sole....

I miei ET30 8Jx18 e hanno il loro perchè.... 

Torno sempre sul solito discorso: ma con l'ET di 30 quanto ti scappano fuori rispetto agli originali con ET41?

Io in settimana concludo con Mak Rapide Silver ( niente ice black) o Mak Xlr e sotto le Bridgestone Adrenalin,

chissevvistosevvisto -.-

18332235_z.jpg
L' Xlr ha il suo perchè con le pinzone rosse

se viene così non sarebbe malaccio :)

Allegati

• 8852.jpg
    8852.jpg
    63.7 KB · Visualizzazioni: 258
Torno sempre sul solito discorso: ma con l'ET di 30 quanto ti scappano fuori rispetto agli originali con ET41?

Io in settimana concludo con Mak Rapide Silver ( niente ice black) o Mak Xlr e sotto le Bridgestone Adrenalin,

chissevvistosevvisto -.-

Visualizza allegato 108639
L' Xlr ha il suo perchè con le pinzone rosse

se viene così non sarebbe malaccio :)

guarda sono quasi a filo, sono giusto in caso di assetto la gomma passa ancora dentro alla carrozzeria al posteriore. Cmq se cercate su internet "ET cerchio" vi escono miriade di informazioni

ragazzi ma cn i MAK poi posso sostituire il coprimozzo cn quello alfa? è la stessa misura??

Mi aggiungo alla discussione... Io vorrei montare i 17 turbina bruniti della giulietta veloce. Avete consigli e prezzi da dove poterli comprare? Grazie

X