Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Re: Presunta delicatezza dei cerchi in lega: mi preoccupo troppo?

no niente, aspetto ancora per i cerchi, ho fatto solo 12000 km è ancora tutto nuovo si pùò dire, per quanto riguarda i bulloni che dici non ne so nulla...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

550 mi sembra ottimo !

Mi hanno fatto fare 200km e alla fine il preventivo era sbagliato... Vergogna

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

I soliti 730 euro...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Guarda non per essere il solito pignolo, ma ti giuro che ho contattato diversi rivenditori Online e su ebay, per sapere dei cerchi, chiedere info, trovare il prezzo più basso per circa 3 mesi alla fine ho speso più o meno quella cifra li, montati e bilanciati con certificazione del costruttore. Occhio alle sole....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I miei ET30 8Jx18 e hanno il loro perchè.... 

Torno sempre sul solito discorso: ma con l'ET di 30 quanto ti scappano fuori rispetto agli originali con ET41?

Io in settimana concludo con Mak Rapide Silver ( niente ice black) o Mak Xlr e sotto le Bridgestone Adrenalin,

chissevvistosevvisto -.-

18332235_z.jpg
L' Xlr ha il suo perchè con le pinzone rosse

se viene così non sarebbe malaccio :)

Allegati

• 8852.jpg
    8852.jpg
    63.7 KB · Visualizzazioni: 283
Torno sempre sul solito discorso: ma con l'ET di 30 quanto ti scappano fuori rispetto agli originali con ET41?

Io in settimana concludo con Mak Rapide Silver ( niente ice black) o Mak Xlr e sotto le Bridgestone Adrenalin,

chissevvistosevvisto -.-

Visualizza allegato 108639
L' Xlr ha il suo perchè con le pinzone rosse

se viene così non sarebbe malaccio :)

guarda sono quasi a filo, sono giusto in caso di assetto la gomma passa ancora dentro alla carrozzeria al posteriore. Cmq se cercate su internet "ET cerchio" vi escono miriade di informazioni

Mi aggiungo alla discussione... Io vorrei montare i 17 turbina bruniti della giulietta veloce. Avete consigli e prezzi da dove poterli comprare? Grazie

X