Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Anche io volevo mettere i wsp a turbina neri ... ma ne vedo troppi in giro, come dice Kyto83, allora ho optato per i MAK NITRO5

20140415_190445.jpg20140415_190500.jpg

Belli belli sembrano piu grossi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

sono da 18 con et35 e canale 8

- Informazione Pubblicitaria -
I miei ET30 8Jx18 e hanno il loro perchè....

I tuoi sn molti belli kyto... Particolarissimi e neri cm piacciono a me.... Il fatto che volevo rimanere in tema alfa anche se effettivamente avete ragione... I turbina li hanno tutti... Sapreste consigliarmi qualche bel cerchio nero di altre marche oltre a quello di kyto... :)

Mak oz msw momo antera bbk di marche ce ne sono a svalangate... Io ho provato e riprovato su internet alla fine ho fatto gommista e mi ha consigliato questi ... Prezzo qualità ci stavano alla grande...

Dotz Rapier, bellissimi e compatibili con i Brembo.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 347
sempre della wsp ci sono questi che non sono male
..$T2eC16ZHJGYE9noojcFSBQomOhFSZ!~~60_35.JPG

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

altrimenti c'è sempre il buon vecchio foliatec o plastidip cosi quando ti stufi lo puoi rimuovere

I miei ET30 8Jx18 e hanno il loro perchè.... 

kyto ma i tuoi hai avuti difficoltà a trovarli ? ho già chiesto a un paio di gommisti e un negozio di tuning ma non trattano laidelli...:mecry:

Io non li conoscevo me li ha proposti il gommista... Per il disegno... Volevo qualcosa di particolare che non avesse la solota forma del raggio o del cerchio e mi ha tirato fuori un paio della dotz ma salivano di prezzo in alternativa mak o laidelli ma volevo quelli a razze cromate sempre stesso disegno (nero opaco razze cromate) ma erano finiti cosi ho scelto quelli tutti neri

X