Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Anche io volevo mettere i wsp a turbina neri ... ma ne vedo troppi in giro, come dice Kyto83, allora ho optato per i MAK NITRO5

20140415_190445.jpg20140415_190500.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I tuoi sn molti belli kyto... Particolarissimi e neri cm piacciono a me.... Il fatto che volevo rimanere in tema alfa anche se effettivamente avete ragione... I turbina li hanno tutti... Sapreste consigliarmi qualche bel cerchio nero di altre marche oltre a quello di kyto... :)

Mak oz msw momo antera bbk di marche ce ne sono a svalangate... Io ho provato e riprovato su internet alla fine ho fatto gommista e mi ha consigliato questi ... Prezzo qualità ci stavano alla grande...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

sempre della wsp ci sono questi che non sono male
..$T2eC16ZHJGYE9noojcFSBQomOhFSZ!~~60_35.JPG

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

altrimenti c'è sempre il buon vecchio foliatec o plastidip cosi quando ti stufi lo puoi rimuovere

Io non li conoscevo me li ha proposti il gommista... Per il disegno... Volevo qualcosa di particolare che non avesse la solota forma del raggio o del cerchio e mi ha tirato fuori un paio della dotz ma salivano di prezzo in alternativa mak o laidelli ma volevo quelli a razze cromate sempre stesso disegno (nero opaco razze cromate) ma erano finiti cosi ho scelto quelli tutti neri

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

X