Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Il modello 8C da 19",veniva montato solo sulla Brera S commercializzata in Inghilterra.Uno spettacolo.
 
mi hanno risposto:


Ciao Villa,


grazie per il tuo email.
Si, è possibile montare il cerchio ProDrive sulla Giulietta QV.
Una fattura per la Svizzera è senza IVA (se spediamo i pacchi ad un indirizzo in Svizzera).
Le spese di spedizione sono 168,00 EUR (senza IVA).

Attenzione! Questo cerchio è fornito senza certificato del TUEV. Non ci sono documenti.
(Il cerchio ProDrive è stata prodotto per una serie speciale della Brera per il mercato inglese chiamata "Brera S". Un cliente inglese non ha bisogna di documenti alora non ci sono documenti - è molto più facile qui con i cherci, i spoiler, i freni in Ingliterra....).
Ma per dire la verità non credo che la MFK fa notizia che cesto cerchio non è un prodotto homologata della Fiat / Alfa.

Cordiali saluti
Tim



Benissimo, quindi mi fanno acquistare senza la VAT (IVA)
immagino che sia l'iva tedesca visto che il sito è Germanico, se non sbaglio in questo caso l'iva tedesca è un 19%




Quindi 309 x 4 - 19% = 1001.16 euro, a cui vanno ad aggiungersi i 168 della spedizione

mi sembra veramente un ottimo prezzo, li prendo.
 
Direi davvero un'ottimo prezzo, ed un'ottima occasione. Prendila al volo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Direi davvero un'ottimo prezzo, ed un'ottima occasione. Prendila al volo.
Ciao si voglio prenderli ma devo attendere qualche giorno per l omologazione, qui in svizzera è semplice omologarle ma devo prima rivolgermi ad una ditta che si occupa di tuning e accessori e chiedere a loro il rilascio di un documento per omologarle
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Ciao si voglio prenderli ma devo attendere qualche giorno per l omologazione, qui in svizzera è semplice omologarle ma devo prima rivolgermi ad una ditta che si occupa di tuning e accessori e chiedere a loro il rilascio di un documento per omologarle

Benissimo, allora attendo le foto, a lavoro ultimato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Benissimo, allora attendo le foto, a lavoro ultimato.

Poi ci mandi il pdf per mail ?

sto avendo piu' problemi di quelli che immaginavo....

al momento mi sono rivolto solo ad 1 ditta che si occupa di elaborazioni e di tuning, chiedendo a loro se potevano farmi (previo pagamento) tutta la trafila per l'omologazione svizzera....in pratica non possono fare nulla perchè manca questo cavolo di certificato TUVE....andrebbe bene qualsiasi certificazione, tedesca o inglese, ma senza uno straccio di documento ufficiale non si puo' fare nulla....adesso sto contattando altre ditte che si occupano della cosa, vediamo se si riesce a venirne a capo.

Preciso: se avessi scelto qualsiasi altro cerchio da 19, ma anche da 20, presenti e già omologati da queste ditte importatrici svizzere e che vendono loro, non avrei avuto nessun problema a montarli, si sarebbe risolto tutto in 1 giornata....il problema è che io mi sono fissato con questi Prodrive Brera S da 19...e purtroppo nessuna ditta li ha ancora importati qui da noi, contatto ancora un paio di ditte e poi mi dovro' (a malincuore) rivolgere verso altri cerchi
 
Sarebbe un peccato... Questi sono favolosi e tipicamente Alfa, difficile vederli su altre auto !!!
 
In effetti mi dispiace che tu abbia tutti questi problemi per acquistarli. Perché sono davvero fantastici, ed unici.
 
- Informazione Pubblicitaria -
AGGIORNAMENTO:


ho scritto a shop.alfisti.net per avere altre info e chiedere se i cerchi da loro proposti fossero originali o repliche, mi hanno risposto testualmente cosi:

"non sono cerchi originali Alfa Romeo ma cerchi della Team Dynamics (Gran Bretagna). Team Dynamics è la ditta che ha prodotto questo cerchio per la ditta ProDrive.
ProDrive ha modificato una Brera con cerchi, parafangi ed molle Eibach per il mercato inglese. L'importatore per la Gran Bretagna l'ha chiamato 'Brera S'. Era venduta come serie speciale"

e poi mi hanno allegato questa foto: Innenseite.jpg

se allargate l'immagine potete vedere delle scritte sui cerchi che dovrebbero essere i codici vari, in un altro annuncio in italia vendevano questi stessi cerchi ma ad un prezzo maggiore e queste sono le immagini delle scritte interne: prodrive original 1.jpg prodriveoriginal 2.jpg

che ne dite, sembrano gli stessi giusto?
 
X