Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Ciao ragazzi sono nuovo vorrei avere consigli dove acquistare cerchi 18" turbina per giulietta a buon prezzo grazie in anticipo !!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Garantito che non avrai problemi , l' unico che il cerchio da 19 no è previsto per l" Italia . Ma con la nuova legge sulle gomme - cerchi
 
Garantito che non avrai problemi , l' unico che il cerchio da 19 no è previsto per l" Italia . Ma con la nuova legge sulle gomme - cerchi

vivo in Svizzera, e qui con pochi semplici passi è possibile montarlo.


mi sembrano praticamente identici al modello del launch edition, o sbaglio?
shop.alfisti.net_images_product_images_info_images_6781_0.jpg
encrypted_tbn2_gstatic_com_images_aab148e396ea6db4a237db853f445721._.jpg



a me sembrano identici, forse leggermente meno scuri



piu' che altro ora mi chiedevo: ma 309 EURO per un cerchio non è un po' altino? possibile che questi 19 antracite scuro non si trovino da nessuna parte in replica???
 
Vero!!! Dimenticavo che abiti in Svizzera , Comunque anche in Germania è previsto il 18 ", di serie però mettono cerchi da 17" bruniti .Ho visto su siti di vendita tedeschi e prevedono per la Q V anche misure da 19",ma non ho trovato il modello a cerchi che hai indicato te.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Si, mi dovrebbe arrivare a fine Settembre. I cerchi di serie sono turbina da 18", io ho montato il modello a fori sempre chiari .Non so se sia possibile mettere i cerchi da 19" da libretto di circolazione , pero la nuova legge allarga un poco le "maglie" ,anche se non capisco tutti questi problemi. Non saprei quel cerchi da 19 " non lo avevo mai trovato né originale né after market o replica.
 
Ho visto su siti di vendita tedeschi e prevedono per la Q V anche misure da 19",ma non ho trovato il modello a cerchi che hai indicato te.

ho dato un'occhiata in rete, praticamente sono questi: 4 Cerchi Originali Alfa Romeo Brera S 159... a Torino - eBay Annunci
e da originali costano molto di piu'....quindi credo proprio che a meno di 300 euro sia difficile da trovare...

mando una mail, voglio prenderli ma sono curioso di sapere quanto mi viene a costare la spedizione in terra Elvetica...

il sito è Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos, non dovrei avere problemi ne parlano bene in tanti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Credo che sia un buon prezzo , anche perché essendo da 19 " non avrà grandi volumi di vendita e sopratutto con la legge attuale sulla omologazione cerchi alter marker sia garantita la sicurezza sulla costruzione del prodotto
 
X