Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

ho chiesto il peso del cerchio, mi hanno detto 11,3 Kg
mi sembra buono come peso per un 19 pollici non trovate?

e questi da 18 si sa quanto pesano? peso 1.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sapreste indicarmi un sito, o un gommista nella zona della provincia di Milano, dove trovare i cerchi da 18 pollici a 5 fori di buona qualità ad un prezzo ragionevole? Grazie
 
Cerca stefanoruote di biella te li spedisce gommati

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera ragazzi vorrei un vostro parere su dei cerchi.
Ieri ho montato le termiche sui cerchi da 17" sport pack che alterno con le estive. Il gommista mi ha detto che le estive sono arrivate al capolinea e voleva sapere se volevo prendere subito quelle nuove.... allora mi si è accesa la spia dei 18"....
Ostregheta mi faccio i 18" con le estive e mi tengo le 17" con le invernali.
Ora devo cercare dei cerchi per Giulietta di color antracite.
Ho guardato i cerchi alfa e mi piacciono i 18" a turbina oppure i 18" formato 8C cromato,https://eper.parts.fiat.com/mp_resources/images/1C/1C486184D7DFC15003F7A1CE8EB40191.jpg
premetto che i cerchi come li chiamo io "aperti" con poche razze non mi piaccio.
Il mio sogno sarebbero gli OZ
Escursione "Campo Tosto" - Domenica 9 Novembre 2014 - News AlfaRomeo, Fiat, Jeep, Chrysler, Ferrari | ClubAlfa.it
Potreste darmi un consiglio e marche alternative, vi ringrazo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
gli oz sono belli e leggeri ma vai oltre i 1000 euro.
sulla giulietta poi non mi piacciono molto, andrebbe abbassata almeno, parere mio, ma un buon assetto sono altri soldi e le sole molle servono solo per estetica.

Niko
 
750€ da Stefano ruote per caso sai dirmi se sono le stesse del kit alfa romeo 4 cerchi in lega da 18" cromato formato 8C a 799€
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quelli Momo ci sono anche antracite ,naturale che ogni disegno può piacere come no.
Dario 1973 ho provato a entrare sul sito eper.parts.fiat ma chiede l' iscrizione ....,. può essere fatta da tutti o solo da operatori autorizzati? prima di perdere tempo.....
Quelli titanium sono della 8C mentre quelli cromati sono colorati per la Giulietta . Stessa costruzione.
 
X