Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Non vedo il problema !!!!!
Se ho ben visto la scelta è obbligata .... Quelli venti razze hanno 5 fori per i bulloni mentre i sedici razze hanno 4 fori !!!!!

Solo perchè ho preso due immagini a caso su internet....ma entrambi i modelli vengono fatti sia 4 che 5 fori! ;)
 
Allora prendi i venti razze , somigliano molto a quelli 8C ! Con il rosso bene tanto i bruniti che i neri !
 
Allora prendi i venti razze , somigliano molto a quelli 8C ! Con il rosso bene tanto i bruniti che i neri !
Scusa,non per offendere,con la seconda parte della frase intendi che stanno bene sia bruniti che neri??! XD non so se sono fuso io o se ti sei perso tu una parola per strada!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
" Con il rosso " intendo il rosso della carrozzeria , non hai detto che la tua è rossa ?!?!?!?!?
Se il colore della macchina è il rosso il cerchio sta meglio scuro !!! Bruniti o nero a te la scelta !!!!!!
 
Sì scusa,avevo letto male io!! Grazie!
 
Ragazzi,devo rimettere tutto in discussione in quanto ho un amico che potrebbe procurarmi dei cerchi originali alfa a un prezzo super stracciato ,soprattutto i turbina tipo qv a 500 euro poi ci sono anche quelli col disegno a 5 fori (come quelli di marceruben) che riuscirei a pagare 750 come gli oz italia 150 che vi ho già mostrato_Ora mi trovo realmente in quanto se dovessi stilare una classifica di quali mi piacciono di più,il primo posto se lo giocherebbero i 5 fori e gli oz ,i primi hanno dalla loro parta il fatto che orami tutti sappiamo che sulla giulietta rendono davvero bene mentre gli oz sarebbero diciamo una novità e anche se uno può farsi un idea di come potrebbero stare ,finchè non si vedono dal vivo non si può sapere....Per quanto riguarda i turbina anche quelli mi piacciono molto ma non come gli altri due ,ma dalla loro parte hanno un prezzo davvero ottimo ,che per me che non prendo un gran stipendo sarebbe un risparmio non indifferente...che dite??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Personalmente i 5 fori originali. Sono bruniti questi che dice il tuo amico o quelli chiari? Oppure se vuoi risparmiare anche i turbina son molto belli. Anche qui la stessa domanda, sono bruniti o chiari?
 
io ti dico turbina... chiari ovviamente
 
Quelli a fori sono chiari mentre i turbina sono bruniti con le 5 righe diamantate
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ruggio , i cerchi a fori chiari se non li prendi tu .... Potresti passarli a me ...
Sto cercandone giusto 4 per montarci le gomme invernali ed evitare il monta-smonta di gomme invernali / estive ....
Il prezzo che dici mi sembra molto interessante !!!
Ziopalm , i cerchi turbina chiari non mi piacciono sulla macchina rossa ....
 
X