Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

ahahahahaha XD tranquillo può capitare XD cmq ottima scelta.. :) sono belli ma hai controllato il centro foro?

Ieri tornato a casa ho provato a montarne uno avvitando i 5 bulloni , tu intendi il mozzo o il centro foro bulloni?



Sent from my iPhone
 
Ieri tornato a casa ho provato a montarne uno avvitando i 5 bulloni , tu intendi il mozzo o il centro foro bulloni? Sent from my iPhone
il mozzo.. Io stavo prendendo un pacco con un ruotino di scorta della 147 ignaro che erano diversi perche nella giulietta è 110 e nel 147 è 98
 
qualcuno ha esperienza diretta con i cerchi replica cinesi??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Una mia Amica ha lavorato una decina di anni in un ingrosso import di cerchi (anche cinesi ) , secondo lei roba buona c'è !!! Unico problema con la nuova direttiva è ne abbiano l' omologazione a norma .
 
Una mia Amica ha lavorato una decina di anni in un ingrosso import di cerchi (anche cinesi ) , secondo lei roba buona c'è !!! Unico problema con la nuova direttiva è ne abbiano l' omologazione a norma .


non ho capito la fine della seconda frase... scusami
 
non ho capito la fine della seconda frase... scusami

Non mi sono spiegato bene io ..... I cerchi devono essere omologati , il rischio è solo quello , in caso di controllo da FDO ci vuole l' omologazione che è oltretutto , anche garanzia di qualità . Niente di particolare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Intanto buonasera...spero vada bene la sezione...avevo letto da qualche parte quello che sto per chiedere ma non riesco a trovarlo ne rileggendo ne cercando nel forum.
Ho una giulietta e volevo montare i cerchi da 18. Il problema è che sono 8 J x 18...anzichè 7.5 J x 18.
Il venditore mi ha detto che se non ho le pinze dei freni maggiorate van bene.
Visto che comunque i cerchi non me li regalano volevo chiedere un vostro parere o sapere se qualcuni li ha montati.
Grazieeee
 
Ciao a tutti! Sono in cerca di cerchi da 18 per la mia giulietta e mi piacciono molto gli oz italia 150 ma essendocene di due modelli molto simile non riesco a decidere quali starebbero meglio sulla mia giulietta rosso alfa,io li prenderei in ogni caso o neri o bruniti...i due modelli sono questi ori_552.jpgimages.jpg
Secondo voi quali starebbero meglio ? Grazie a tutti in anticipo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti! Sono in cerca di cerchi da 18 per la mia giulietta e mi piacciono molto gli oz italia 150 ma essendocene di due modelli molto simile non riesco a decidere quali starebbero meglio sulla mia giulietta rosso alfa,io li prenderei in ogni caso o neri o bruniti...i due modelli sono questiVisualizza allegato 115161Visualizza allegato 115162
Secondo voi quali starebbero meglio ? Grazie a tutti in anticipo

Quelli con più raggi
 
X