Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Mi piacciono di più quelli con i raggi più stretti, ma se hai i brembo vanno benissimo anche gli altri


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Quoto gli amici... Più raggi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi piacciono di più quelli con i raggi più stretti, ma se hai i brembo vanno benissimo anche gli altri


Sent from my iPhone using Tapatalk
No aimè non ho i brembo ma solo le pinze verniciate rosse,in effetti quelli con meno raggi farebbero risaltare maggiormente dei bei brembo ma purtroppo non è un problema che posso pormi per ora! XD Comunque il 90 % delle persone a cui ho chiesto parere mi hanno consigliato quelli con più raggi...sono quasi convinto dai !! Il mio gommista me li offrirebbe a circa 1200 euro gommati ,secondo voi è un buon prezzo considerando che mi monterebbe gomme di buona marca anche se ancora da decidere
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quelli con più raggi sono più belli senza brembo! Di contro hai la rottura di pulirli ... ci vuole più tempo! :aktion073:
 
concordo col capitano.. ma chiari
 
Quelli con più raggi sono più belli senza brembo! Di contro hai la rottura di pulirli ... ci vuole più tempo! :aktion073:
Eh!Perderò volentieri quella mezz'ora in più per pulirli!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

concordo col capitano.. ma chiari
Sono belli anche chiari ma li preferirei più scuri,so che forse con il nero esagero infatti punterei sui bruniti se non fosse che dalle foto sembrano solo poco poco più scuri di quelli chiari....mi piacerebbe vedere dal vivo i bruniti...
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh rubbio.. i multirazze sono tosti da pulire.. fidati di uno che li ha
 
Eh avevo già dato un occhiata alla tua 159 ! Immagino saranno più tosti ma mi daranno sicuramente più soddisfazione una volta puliti rispetto ai 16 attuali ! ;)
 
qll si... adesso ho dei cerchi da 16 a 7 fori... na passeggiata di salute a pulirli... li pulisco tutti e 4 con lo stesso tempo con cui ne pulisco 1
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non vedo il problema !!!!!
Se ho ben visto la scelta è obbligata .... Quelli venti razze hanno 5 fori per i bulloni mentre i sedici razze hanno 4 fori !!!!!
 
X