Scendo dalla macchina e le portiere...

devisprinci

Alfista principiante
1 Aprile 2018
72
58
19
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2200 diesel
Ebbene si arrivo nel corsello box scendo dalla macchina in moto apro la serranda...torno in macchina ma le portiere si sono chiuse!!!!
E le chiavi la sul sedile che mi guardano
bagagliaio chiuso ma fortunatamente le porte dietro non si sono chiuse.
A me queste stupidate mandano in fumo il cervello perché li ritengo inaccettabili in virtù di mille ragioni.
Una su tutte... e se non fossero rimaste aperte le posteriori e sul sedile ci fosse stato un neonato?
Non aggiungo altro sul prodotto perché sono senza parole.

a parte che se cerchi si google anche molte Audi e Giapponesi fanno cosi.
Ma hai l'accesso Key less?
Perchè sulla mia Bmw le chiavi stanno sempre in tasca o se posate nell'apposito spazio in auto una volta aperta non si richiude automaticamente a me no che non raggiunge i 10km/h

-Perdonami ma le porte non si devono chiudere da sole senza motivo o logica
-Io su tutte le macchine che ho le chiavi non le tengo mai in tasca
-non vado su google ma le tedesche e le giapponesi che ho in garage non hanno mai avuto un problema simile.
a parte che se cerchi si google anche molte Audi e Giapponesi fanno cosi.
Ma hai l'accesso Key less?
Perchè sulla mia Bmw le chiavi stanno sempre in tasca o se posate nell'apposito spazio in auto una volta aperta non si richiude automaticamente a me no che non raggiunge i 10km/h

• Like
Reactions: Modu87
- Informazione Pubblicitaria -
Ebbene si arrivo nel corsello box scendo dalla macchina in moto apro la serranda...torno in macchina ma le portiere si sono chiuse!!!!
E le chiavi la sul sedile che mi guardano
bagagliaio chiuso ma fortunatamente le porte dietro non si sono chiuse.
A me queste stupidate mandano in fumo il cervello perché li ritengo inaccettabili in virtù di mille ragioni.
Una su tutte... e se non fossero rimaste aperte le posteriori e sul sedile ci fosse stato un neonato?
Non aggiungo altro sul prodotto perché sono senza parole.
Ciao a tutti,anche io quando scendo dalla mia ALFA non lascio mai le chiavi dentro e se dovesse essere accesa prima di chiudere gli sportelli lascio sempre un finestrino a metà.
Ho sempre paura che si chiudi l'auto da sola, ma non per questo e' un brutto prodotto.

Gli automatismi devono in ogni caso seguire una logica per far sì che non accadano situazioni di pericolo dettate dall’uomo
Ciao a tutti,anche io quando scendo dalla mia ALFA non lascio mai le chiavi dentro e se dovesse essere accesa prima di chiudere gli sportelli lascio sempre un finestrino a metà.
Ho sempre paura che si chiudi l'auto da sola, ma non per questo e' un brutto prodotto.

• Like
Reactions: Camionaro
La macchina era in moto!!!
Chi non è mai sceso dalla vettura con il motore acceso anche per un attimo.
In ogni caso la chiave in tasca può fare danni,vedi l’apertura accidentale del portellone....

Gli automatismi devono in ogni caso seguire una logica per far sì che non accadano situazioni di pericolo dettate dall’uomo
Su questo posso darti ragione, .... visto che può succedere ti conviene (come faccio io) lasciare il finestrino a metà quando scendi anche solo per un attimo. ;)

Per carità le precauzioni ci stanno e non sono mai abbastanza.
Ma mi pare folle dover pensare in una giornata con il temporale programmare l’uscita dall’auto
- prendo le chiavi
- abbasso il finestrino perché non si sa mai
- spengo la macchina che è maglio
-corro ad aprire la serranda
- e rientro in macchina.
A me tutto questo su quasi 70.000 euro di macchina fa morir dal ridere.
Su questo posso darti ragione, .... visto che può succedere ti conviene (come faccio io) lasciare il finestrino a metà quando scendi anche solo per un attimo. ;)

Per carità le precauzioni ci stanno e non sono mai abbastanza.
Ma mi pare folle dover pensare in una giornata con il temporale programmare l’uscita dall’auto
- prendo le chiavi
- abbasso il finestrino perché non si sa mai
- spengo la macchina che è maglio
-corro ad aprire la serranda
- e rientro in macchina.
A me tutto questo su quasi 70.000 euro di macchina fa morir dal ridere.
Scusa, quando piove non uscire o usa un'altra auto....:D:D

• Like
Reactions: devisprinci
X