bianconero
Super Alfista
si va beh ma se mi danno per assurdo 500 euro perche la macchina vale quello, non mi bastano per comprarne un'altra uguale, anche fosse solo perche essendo sempre stata mia ho curato la manutenzione nel tempo e l'ho mantenuta in piena efficienza meccanica e bellezza estetica senza considerare che una vettura può anche avere un interesse affettivo per svariati motivi e che quindi posso anche volerla riparare anche se costoso... e se deciso di riprostinarla mi paghi il danno totale e con pezzi originali....quindi bisogna sempre richiedere l'importo del danno. poi per carità ognuno fa le sue scelte...e prende le sue decisioni, di certo fermarsi alla prima proposta del perito non è certo conveniente, è ovvio che cercherà sempre di sborsare il meno possibile!
Io stesso ho sbagliato a mie spese cedendo il credito a un carrozziere diciamo non proprio onesto, ma mi è servito come nsegnamento per il futuro!
Io stesso ho sbagliato a mie spese cedendo il credito a un carrozziere diciamo non proprio onesto, ma mi è servito come nsegnamento per il futuro!