scontro frontale 166 TS

aggiornamento.... la mia povera 166 non esiste più.....è stata rottamata ieri..... il perito mi ha quantificato 1200€ comprese le spese del deposito, quindi qualcosa più di 1000€, ora sono alla ricerca di una nuova auto,ma usata, prima ero intenzionato a prendere una Panda nuova,ma senza offesa per chi l'ha, è dura scendere da una 166 e salire su una Panda,anche se nuova. restando in casa Alfa il mio sogno sarebbe una Giulia,ma tale resta..... quindi stando più nella realtà opterei per una Giulietta diesel,magari 2000 che ne pensate?ma si trovano solo esemplari con oltre100000km, accetto consigli.
Questa è di @Gascan
E sia sui km che su tutto il resto te la Garantisco al 500 000%

 
Ultima modifica:
Penso che se non prendi una 159 o una Giulia, difficile non rimpiangere la 166 in termini di sicurezza confort e qualità...
la Giulia è fuorissimo del mio budget, dici 159, se ci fosse diesel,ma non vorrei che avesse i 1000 problemi avuti con la 166 es radiatorini riscaldamento che scoppiano e tutti i vari elettrici ed elettronici
 
Qualche mosca bianca in giro c è. So di una 166Ts con 5000 km da nuova ( non in vendita) Un paio di anni fa un conoscente mi ha proposto l acquisto di un 33 1.3 con 1100 km originali! 15 giorni fa un amico mi ha chiesto quanto poteva valere la 75 1.6 ie di suo padre con 50k km unipropietario. Già venduta!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io un debole per la 159 l'ho sempre avuto e se dovessi versare nella tua condizione, ovvero perdere la mia 156 e cercare un usato non avrei dubbi: o 159 messa bene o Giulia.
 
  • Like
Reactions: kormrider