Scricchiolii dal cruscotto

@weneto quei spessori di cui parlavi sono quelli di questo post?
 
Come ho indicato in altri post, prima di ritirare la Stelvio due settimane fa, ho guidato una nuova A4. Sono stato tre volte in officina per:
- rumore da sotto il cruscotto: effettuato intervento che ha portato al richiamo di altre autovetture del mio lotto per un difetto di montaggio
- rumore alla cintura lato guida, mai risolto
- rumore pannello porta passeggero, risolto con sostituzione dell’alza cristalli

Non ho avuto altre tedesche, ma i possessori di BMW mi dicono tutti che dopo i 15.000 km diventano un concerto
Ragazzi una cosa bisogna citarla però le tedesche non si battono in assemblaggio…
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi una cosa bisogna citarla però le tedesche non si battono in assemblaggio…
Benvenuto al tuo primo post.
Probabilmente hai ragione, ma ci sono ottimi livelli anche nella produzione giapponese; i tedeschi hanno la capacità di saper valorizzare anche prodotti non così qualitativamente ineccepibili, gli interni del T-Roc ne sono un esempio: ci sono concorrenti nettamente più curate, eppure nessuno si è mai sognato di criticare i materiali inferiori alle concorrenti.
Poi chiamale tedesche, ma ancora per poco: i nuovi modelli, tra batterie e motori del far east che ne determinano 2/3 del prezzo e mezzi totalmente prodotti in oriente come l’iX3, sono tecnicamente prodotti cinesi
 
Ultima modifica: