Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,187
- 13,485
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Allora tutto cambiato.......ovviamente vederli così lucidi e uno spettacolo...speriamo lo restino per molto ma ci credo poco. Ovviamente anche questa volta ci ho dovuto rimettere le mani nei vari allineamenti
Si sono daccordo.....ora cerco dove prenderla e la mettoIo ora fossi in te applicherei quelle pellicole per stare più tranquillo perchè a parer mio si graffieranno ancora
Ancora nullaL ho lasciata e mi hanno detto che la settimana prossima mi chiameranno per il ritiro
Domani finalmente la riporto a casa [emoji16]Ancora nulla![]()
Era ora cavoloDomani finalmente la riporto a casa [emoji16]
Domani sará la seconda cosa che faró [emoji23]Era ora cavoloe ovviamente vogliamo una dettagliata descrizione dell intervento
Sono andato a prendere la macchina, hanno detto che mi hanno sistemato il quadro strumenti regolato il sedile del passeggero e hanno risolto una vibrazione che veniva dal portabicchieri ( questa io non l'ho mai notata). Per i famosi scricchiolii dei montanti, oggi eseguiró qualche altro test perché ho come l`impressione che non é stato risolto del tuttoEra ora cavoloe ovviamente vogliamo una dettagliata descrizione dell intervento
Ecco come al solito....dicono ho sistemato qua e là cosi uno si dimentica del problema reale secondo loro.....no comment. Esegui i test e illuminaciSono andato a prendere la macchina, hanno detto che mi hanno sistemato il quadro strumenti regolato il sedile del passeggero e hanno risolto una vibrazione che veniva dal portabicchieri ( questa io non l'ho mai notata). Per i famosi scricchiolii dei montanti, oggi eseguiró qualche altro test perché ho come l`impressione che non é stato risolto del tutto