La Giulia ha un tunnel centrale che non si muove di 1mm, su Stelvio è stato progettato male..... troppo molle sembra che si stacchi da un momento all'altroConfermo anche la mia Giulia di 2 anni zero rumori.... Neanche le guarnizioni fanno rumore neanche con freddo.... Eccellente
La Giulia ha un tunnel centrale che non si muove di 1mm, su Stelvio è stato progettato male..... troppo molle sembra che si stacchi da un momento all'altro
La Giulia ha un tunnel centrale che non si muove di 1mm, su Stelvio è stato progettato male..... troppo molle sembra che si stacchi da un momento all'altro
È un problema della tua e magari di qualche altra.. Ma non generale.
Boh a me avranno messo l'interno di una Giulia o la mia Stelvio è una Giulia con le zeppe... Ma in 24000km niente ma proprio niente rumori (tranne i bimbi che urlano)
Confermo che nella mia il tunnel centrale è solido, non si muove nemmeno appoggiandocisi sopra e assolutamente non scricchiola. Il tunnel...
Nella mia alla soglia dei due anni inizia qualche fastidio dalla zona bagagliaio (pare il tendalino, se è riavvolto non si sente nulla) e dall'interno del rivestimento portiera sx, smontata due volte per due differenti richiami ed evidentemente ne ha risentito...
Me ne farò una ragione, resta la migliore auto che abbia mai avuto sotto questo profilo.