Scricchiolii plancia e tunnel centrale

vendila
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Dopo il mio primo post la situazione è notevolmente peggiorata. Sto impazzendo, rumori ovunque, da tutte e 4 le portiere, dal tunnel centrale e ora anche dai sedili posteriori, cappelliera del baule e tutta la parte di plastica del baule. Non so più che fare!!!
Sarai tu esagerato oppure l'auto non va bene.... Addirittura rumori ovunque mi sembra assurdo..... Non so la Stelvio ma la mia Giulia a 38mila km e quasi 2 anni non fa rumori anomali tantomeno da porte e guarnizioni.... Falla vedere
 
anche la mia aveva iniziato a far rumori sul tunnel centrale dove c'è il portaoggetti e sulla portiere ant. dx.
portata in carrozzeria alfa dove mi hanno smontato il pannello dellla porta dx e ripassato tutte le plastiche interne + ogni pssiibile movimento all'interno del pannello. E' quasi un mese che ho fatto il lavoro e nessun rumore
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sarai tu esagerato oppure l'auto non va bene.... Addirittura rumori ovunque mi sembra assurdo..... Non so la Stelvio ma la mia Giulia a 38mila km e quasi 2 anni non fa rumori anomali tantomeno da porte e guarnizioni.... Falla vedere
Non è l'unico te lo garantisco..... io ho avuto gli stessi problemi e mi hanno sostituito 3 portiere su 4, pannello baule, sedile autista, bocchette aria estremità cruscotto e ancora non abbiamo finito.... c'è un rumore che arriva dalla guarnizione della portiera come se sbattesse e ancora non hanno risolto. Ti posso garantire che se non fosse stata a noleggio l'avrei già venduta!
 
Non è l'unico te lo garantisco..... io ho avuto gli stessi problemi e mi hanno sostituito 3 portiere su 4, pannello baule, sedile autista, bocchette aria estremità cruscotto e ancora non abbiamo finito.... c'è un rumore che arriva dalla guarnizione della portiera come se sbattesse e ancora non hanno risolto. Ti posso garantire che se non fosse stata a noleggio l'avrei già venduta!
Cambiato 3 porte? Intere? assurdo.....
 
Mi sto toccando a leggere tutti i commenti... 47.000km e sento il respiro del cane sul sedile posteriore . È silenziosissima. La mia ha già 2 anni e per i miei standard sarebbe da cambiare ma onestamente me la terrò ancora un annetto ... È troppo bello guidarla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sto toccando a leggere tutti i commenti... 47.000km e sento il respiro del cane sul sedile posteriore . È silenziosissima. La mia ha già 2 anni e per i miei standard sarebbe da cambiare ma onestamente me la terrò ancora un annetto ... È troppo bello guidarla
Confermo anche la mia Giulia di 2 anni zero rumori.... Neanche le guarnizioni fanno rumore neanche con freddo.... Eccellente
 
  • Like
Reactions: Cristian. S