Sarai tu esagerato oppure l'auto non va bene.... Addirittura rumori ovunque mi sembra assurdo..... Non so la Stelvio ma la mia Giulia a 38mila km e quasi 2 anni non fa rumori anomali tantomeno da porte e guarnizioni.... Falla vedereDopo il mio primo post la situazione è notevolmente peggiorata. Sto impazzendo, rumori ovunque, da tutte e 4 le portiere, dal tunnel centrale e ora anche dai sedili posteriori, cappelliera del baule e tutta la parte di plastica del baule. Non so più che fare!!!
Dopo il mio primo post la situazione è notevolmente peggiorata. Sto impazzendo, rumori ovunque, da tutte e 4 le portiere, dal tunnel centrale e ora anche dai sedili posteriori, cappelliera del baule e tutta la parte di plastica del baule. Non so più che fare!!!
Solo?Non starai esagerando?
Non è l'unico te lo garantisco..... io ho avuto gli stessi problemi e mi hanno sostituito 3 portiere su 4, pannello baule, sedile autista, bocchette aria estremità cruscotto e ancora non abbiamo finito.... c'è un rumore che arriva dalla guarnizione della portiera come se sbattesse e ancora non hanno risolto. Ti posso garantire che se non fosse stata a noleggio l'avrei già venduta!Sarai tu esagerato oppure l'auto non va bene.... Addirittura rumori ovunque mi sembra assurdo..... Non so la Stelvio ma la mia Giulia a 38mila km e quasi 2 anni non fa rumori anomali tantomeno da porte e guarnizioni.... Falla vedere
Cambiato 3 porte? Intere? assurdo.....Non è l'unico te lo garantisco..... io ho avuto gli stessi problemi e mi hanno sostituito 3 portiere su 4, pannello baule, sedile autista, bocchette aria estremità cruscotto e ancora non abbiamo finito.... c'è un rumore che arriva dalla guarnizione della portiera come se sbattesse e ancora non hanno risolto. Ti posso garantire che se non fosse stata a noleggio l'avrei già venduta!
Si ma dopo richiesta esplicita ad Alfa incazzato nero altrimenti erano ancora li con silicone spray, colla caldo e grasso a tappezzare......Cambiato 3 porte? Intere? assurdo.....
Confermo anche la mia Giulia di 2 anni zero rumori.... Neanche le guarnizioni fanno rumore neanche con freddo.... EccellenteMi sto toccando a leggere tutti i commenti... 47.000km e sento il respiro del cane sul sedile posteriore . È silenziosissima. La mia ha già 2 anni e per i miei standard sarebbe da cambiare ma onestamente me la terrò ancora un annetto ... È troppo bello guidarla