Come scritto in altri post, in azienda abbiamo un parco auto molto vasto. I migliori interni li puoi trovare solo su Audi, e non nuova Q5 con plastiche cheap ed assemblaggi non all'altezza. Un collega ha una nuova A6 berlina con cui ha già fatto 20.000 km ed è perfetta.È esattamente lo spirito con cui ho scritto sulle pagine di questo forum...in tutti i miei post ho sempre premesso che probabilmente sono io che ho poca tolleranza nei confronti di piccoli rumori o difetti, non ho mai denigrato o esaltato la macchina...mi sono sempre e solo limitato a parlare dei difetti (ovviamente per me) della Stelvio come fate tutti voi...l’auto l’ho scelta e comprata perché mi piace molto per cui sono il primo ad essere molto dispiaciuto di questi “isterismi”...
BMW è Mercedes sono come Stelvio, parecchi scricchiolii dopo i 20.000 km, sia le berline (anche serie 5 o classe E) che i SUV (al netto della GLE, vecchio modello, che è assemblata benissimo, ma ha anche un pricing elevato).
In conclusione, consiglio di attendere la A6 allroad (penso dovrebbe uscire nel 2019) e puntare a quella.