Ciao a Tutti, riguardo i vari rumori nell'abitacolo della stelvio diciamo che sono sul disperato ormai rassegnato,ho comiciato con il tunnel centrale ho messo spessori come consigliato in uno dei primi post comnque migliorato,poi sono andata in carrozzeria per rumore portellone in strada sconnessa non risolto, adesso anche tutto il cruscotto, in sostanza se prosegue cosi il prossimo anno spero di poterla cambiare il motore va benissimo niente da dire ma la carrozzeria.......il bello che sono gia' andato 5 volte e non hanno risolto niente non si puo' in una macchina da 60000 euro avere l'abitacolo che scricchiola!!! ho spruzza to anche della spray per cruscotti dentro la fessura delle cinture di sicurezza perche' ticchettavano!!devo sepre girare con la radio accesa perche nonn mi capacito come facciano in una macchina del genere con tutte le carte in regola per essere il migliore suv in commercio per linea motore ecc, perdersi in assemblagi interni cosi penosi!! la mia e' la 210 cv super interni in pelle full optional
scusate il mio sfogo ma dopo che si spendono tanti soldi ci si aspetta qualcosina in piu'!!