Scricchiolii plancia e tunnel centrale

Ho ritirato oggi la macchina dal concessionario. Faccio un riassunto delle varie cose che hanno messo a posto (anche se non riguardano tutte lo stesso argomento).
Lasciata questa mattina alle 9 è pronta alle 18.30 circa. Hanno sistemato tutti i vari scricchiolii...ho fatto solo 35 km però per ora direi che va molto bene...gli interni della macchina sembrano come appena usciti dalla fabbrica. Registrando le portiere mi sembra anche che sia sparito quel rumore /sensazione di finestrino aperto che si sentiva quando si guidava su asfalto umido/bagnato.
Esternamente hanno registrato la plastica sul fanale di dx che era mal posizionata e mi hanno ordinato lo sportellino del carburante che era piegato. Non appena sarà consegnato e verniciato me lo sostituiranno.
Capitolo sensore temperatura esterna: mi hanno sostituito tutto lo specchietto. Non ho avuto ancora modo di verificare se è cambiato qualcosa. Nei prossimi giorni vi aggiornerò sulla discussione appropriata. Ciao a tutti

sono contento per te ora puoi cominciare a godertela [emoji1303]
 
  • Like
Reactions: Fix1981
Ho ritirato oggi la macchina dal concessionario. Faccio un riassunto delle varie cose che hanno messo a posto (anche se non riguardano tutte lo stesso argomento).
Lasciata questa mattina alle 9 è pronta alle 18.30 circa.
cut

Ti hanno dato una macchina sostitutiva? Che modello?
 
Credo il rispetto delle opinioni sia fondamentale. Capisco che un'auto come la Stelvio susciti emozioni forti [emoji16] ma credo che lo spazio per le idee altrui debba sempre essere garantito, soprattutto se si tratta di proprietari..[emoji4]
 
Ho preso appuntamento per giovedì...la lascio la mattina presto e spero che me la restituiscano la sera con i problemi risolti...in più, molto probabilmente, mi sostituiranno il sensore della temperatura esterna di cui si era parlato in un’altra discussione. Speriamo bene...
Ciao,, mi spigheresti la storia del sensore di temperatura? La mia sembra indicare 3/4 gradi in più di quella reale..
 
Ciao,, mi spigheresti la storia del sensore di temperatura? La mia sembra indicare 3/4 gradi in più di quella reale..
Ciao, se vai nella sezione elettronica troverai una discussione apposita riguardo al sensore...Riassumendo, comunque, anche il mio sensore segna 3/4 gradi in più...ed è molto pigro nel rilevare la temperatura sopratutto se questa tende a zero.
 
  • Like
Reactions: max.bvd
Ciao a Tutti, riguardo i vari rumori nell'abitacolo della stelvio diciamo che sono sul disperato ormai rassegnato,ho comiciato con il tunnel centrale ho messo spessori come consigliato in uno dei primi post comnque migliorato,poi sono andata in carrozzeria per rumore portellone in strada sconnessa non risolto, adesso anche tutto il cruscotto, in sostanza se prosegue cosi il prossimo anno spero di poterla cambiare il motore va benissimo niente da dire ma la carrozzeria.......il bello che sono gia' andato 5 volte e non hanno risolto niente non si puo' in una macchina da 60000 euro avere l'abitacolo che scricchiola!!! ho spruzza to anche della spray per cruscotti dentro la fessura delle cinture di sicurezza perche' ticchettavano!!devo sepre girare con la radio accesa perche nonn mi capacito come facciano in una macchina del genere con tutte le carte in regola per essere il migliore suv in commercio per linea motore ecc, perdersi in assemblagi interni cosi penosi!! la mia e' la 210 cv super interni in pelle full optional
scusate il mio sfogo ma dopo che si spendono tanti soldi ci si aspetta qualcosina in piu'!!
 
  • Like
Reactions: max.bvd e Fix1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a Tutti, riguardo i vari rumori nell'abitacolo della stelvio diciamo che sono sul disperato ormai rassegnato,ho comiciato con il tunnel centrale ho messo spessori come consigliato in uno dei primi post comnque migliorato,poi sono andata in carrozzeria per rumore portellone in strada sconnessa non risolto, adesso anche tutto il cruscotto, in sostanza se prosegue cosi il prossimo anno spero di poterla cambiare il motore va benissimo niente da dire ma la carrozzeria.......il bello che sono gia' andato 5 volte e non hanno risolto niente non si puo' in una macchina da 60000 euro avere l'abitacolo che scricchiola!!! ho spruzza to anche della spray per cruscotti dentro la fessura delle cinture di sicurezza perche' ticchettavano!!devo sepre girare con la radio accesa perche nonn mi capacito come facciano in una macchina del genere con tutte le carte in regola per essere il migliore suv in commercio per linea motore ecc, perdersi in assemblagi interni cosi penosi!! la mia e' la 210 cv super interni in pelle full optional
scusate il mio sfogo ma dopo che si spendono tanti soldi ci si aspetta qualcosina in piu'!!
Temo che non hai trovato una carrozzeria all'altezza. Ho fatto circa 6.000 km dall'intervento al tunnel centrale, e devo dire che è perfetto.
Fatti sentire al customer care Alfa. E rivolgiti ad una carrozzeria all'altezza.