Scritta rossa "Alfa Romeo" cover motore

Ciao ho provato a togliere il copri motore alla Giulia non se ne viene c'è qualche bloccaggio in particolare?
 
Comincia a tirare dai lati.....se è diesel è tutto a pressione
 
  • Like
Reactions: Davide 72
Installata oggi, previo passaggio di alcool isopropilico. Ci sta bene.

Questa qui (in questo momento esaurita): 16.6US $ 30% OFF|Car Fuel Tank Cap Anti dust cover Car Styling ABS Fuel Cover For Alfa Romeo Giulia Free Shipping|Automotive Interior Stickers| - AliExpress

Ora vediamo se l'adesivo tiene al calore...

IMG_20210525_135852.jpg
 
Questo è il mio, fatto una domenica che ero in vena artistica:)
 

Allegati

  • 20210425_152354.jpg
    20210425_152354.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 185
  • 20210425_155029.jpg
    20210425_155029.jpg
    713.3 KB · Visualizzazioni: 192
  • Like
Reactions: GiuseppeS
Questo è il mio, fatto una domenica che ero in vena artistica:)
Ciao e bravo; forse la domanda sarà banale, come hai riprodotto il Biscione? Quanto è grande? Hai creato tu la maschera o hai trovato qualcosa in rete da stampare? Mi piacerebbe riprodurlo anche per il mio copri motore. Grazie in anticipo.
 
Ciao e bravo; forse la domanda sarà banale, come hai riprodotto il Biscione? Quanto è grande? Hai creato tu la maschera o hai trovato qualcosa in rete da stampare? Mi piacerebbe riprodurlo anche per il mio copri motore. Grazie in anticipo.
Ho trovato l'immagine in rete, ho fatto alcune stampe di varie misure per decidere la grandezza giusta e poi ho creato la maschera.
 
  • Like
Reactions: GiuseppeS
Installata oggi, previo passaggio di alcool isopropilico. Ci sta bene.

Questa qui (in questo momento esaurita): 16.6US $ 30% OFF|Car Fuel Tank Cap Anti dust cover Car Styling ABS Fuel Cover For Alfa Romeo Giulia Free Shipping|Automotive Interior Stickers| - AliExpress

Ora vediamo se l'adesivo tiene al calore...

Visualizza allegato 222792
Ciao @GenTLe tu hai un 200 cv benzina giusto? Sbaglio o sul benzina questa scritta è più piccola rispetto al diesel? In tal caso questo adesivo non andrebbe bene...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao @GenTLe tu hai un 200 cv benzina giusto? Sbaglio o sul benzina questa scritta è più piccola rispetto al diesel? In tal caso questo adesivo non andrebbe bene...
Ciao Leo, francamente non ne ho idea, però quando comprai quella scritta chiesi allo shop se mi mandava le misure e loro lo fecero, così potei confrontarle con quelle sulla copertura motore e acquistare tranquillo.

Ad ogni modo nella descrizione trovo:
Alfa 8.8CM X 3CM
Roemo 12.5 CM X 3CM
Car model: For Alfa Romeo Giulia 2017+(not suitable for Diesel Version)

PS: è cambiato il link, ora è questo (stesso shop): 4.07€ 30% OFF|Car Fuel Tank Cap Car Logo Sticker Styling Engine Hood Emblem Sticker For Alfa Romeo Giulia Stelvio|Car Stickers| - AliExpress

Nei feedback leggo anche:
1630910679853.png



🤣🤣🤣🤣 hanno messo nella descrizione la foto che gli mandai per chiedere le misure! :D Quello è il MIO vano motore col MIO metro da muratore :D
1630910818034.png
 
  • Like
Reactions: NANDOR e Leonardo00