Re: ho un problema durante l'accensione aiutatemi a capire
:Indiavolato:Ciao ragazzi,il problema ke mi dava e mi dà ancora la mia Alfa ke quando mettevo in moto faceva quel rumore strano(non sempre)come se andasse a tre:il meccanico mi ha dato la : muerte :la causa è il volano ke stà partendo, e tra volano kit frizione e manodopera € 1000,00/1100,00. Adesso faccio un giro su Ebay vedo se riesco a trovare qualke soluzione..... vi terrò informati.A presto!niko ha detto:Ciao a tutti, da un po di tempo quando metto in moto la mia alfa 156 jtd 19, fa un rumore strano,voglio precisare ke non lo fa sempre.Quando giro la kiave il motorino va benissimo però il motore non si accende come se andasse a tre.Siccome una candeletta è bruciata potrebbe essere lei la causa? Oppure fatemi capire, può darsi ke aspira poca aria e fà fatica il gasolio a dare lo spunto al motore x l'accensione.Per questo difetto mi hanno fatto cambiare il filtro nafta e il supporto in plastica, ho fatto fare il lavaggio completo con l'adittivo ke ha pulito gli iniettori il serbatoio insomma tutto. Niente il problema rimane.