Re: ho un problema durante l'accensione aiutatemi a capire
Io se fossi competente in materia, fossi capace a fare certi lavori ed avessi l'attrezzatura giusta (non solo le chiavi ma anche gli strumenti di controllo) lo farei da solo..altrimenti meglio rivolgersi ad un meccanico, meglio se appassionato di Alfa.
Io se fossi competente in materia, fossi capace a fare certi lavori ed avessi l'attrezzatura giusta (non solo le chiavi ma anche gli strumenti di controllo) lo farei da solo..altrimenti meglio rivolgersi ad un meccanico, meglio se appassionato di Alfa.
iablo:x Tenerone: io non sono pratico di meccanica ma di certo non la porto in un conce Alfa,senza togliere nulla a conce serie Alfa,Ti spiego il motivo:circa una ventina di giorni fà la mcchina mi perde olio il mio meccanico in ferie, allora decido di farla controllare da un conce Alfa di zona.Dopo aver controllato la macchina il verdetto: guarnizione dell'albero motore perde olio,visto ke bisogna smontare albero motore con frizione conviene fare anke frizione tot.€ 1200,00 - na mazzata. Me ne sono andato con il dubbio.Conclusione era il tappo olio ke perdeva, una stretta e via. Pensa se credevo il conce Alfa. (deve annà a zappà la terra)
ut_down:
k fino qui bene perkè mi ha smontato e pulito la valvola egr, e il gruppo farfallato e di conseguenza il misuratore è andato bene.MA.....quando ho messo in moto:Indiavolato,sembrava un trattore pensavo ke avevo risolto : dannaz