Seconda chiave

Adesso ti consegnano una chiave tradizionale e un ricevitore con allegato la chiave di emergenza.
Yes il secondo serve per "copiare" i dati in una nuova chiave nel caso succeda qualcosa alla prima.

Comunque sono contento lo stesso. La macchina è arrivata con un mese di anticipo, dopo solo una settimana dal giorno di produzione, e va benissimo.
Quindi ora danno una seconda chiave così ?
Bhe rassegniamoci … ormai altre auto non danno più una chiave ma si accede keyless con un app …. Quindi bisognerà cambiare approccio

Sulla consegna ……Ma dai non è possibile … un giorno dopo la produzione ?
Sei sicuro ?
Su quali basi hai questo riscontro ?
La mia , che a detta di tutti è stata una consegna record …ordinata 13/1 prodotta nella settimana del 14/2/23, inizio trasporto il 21/2 ( comprovato da adesivi spedizione visti sul vetro ) e il 28/2 mi hanno contattato che era al conce.

Quindi ora danno una seconda chiave così ?
Bhe rassegniamoci … ormai altre auto non danno più una chiave ma si accede keyless con un app …. Quindi bisognerà cambiare approccio

Sulla consegna ……Ma dai non è possibile … un giorno dopo la produzione ?
Sei sicuro ?
Su quali basi hai questo riscontro ?
La mia , che a detta di tutti è stata una consegna record …ordinata 13/1 prodotta nella settimana del 14/2/23, inizio trasporto il 21/2 ( comprovato da adesivi spedizione visti sul vetro ) e il 28/2 mi hanno contattato che era al conce.
Ciao! Ho detto UNA SETTIMANA dopo il giorno di produzione! :) Sono sicurissimo, ho anche lo screenshot del venditore riguardante il giorno in cui la "nostra" adorata piccolina ha visto la luce!!! E il video del lunedì successivo a quello di arrivo in concessionaria, prima hanno voluta lavarla bene bene. Poi, dopo qualche giorno, sono arrivate le barre longitudinali nere opache e me le hanno montate. Quando l'ho presa la belvetta era completa (al netto delle mie tamarrate, ovviamente).

"Remember, a tamarr makes your day brighter!" Come diceva quel tale che acquistava la coda di tasso più morbida...

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Ciao! Ho detto UNA SETTIMANA dopo il giorno di produzione! :) Sono sicurissimo, ho anche lo screenshot del venditore riguardante il giorno in cui la "nostra" adorata piccolina ha visto la luce!!! E il video del lunedì successivo a quello di arrivo in concessionaria, prima hanno voluta lavarla bene bene. Poi, dopo qualche giorno, sono arrivate le barre longitudinali nere opache e me le hanno montate. Quando l'ho presa la belvetta era completa (al netto delle mie tamarrate, ovviamente).

"Remember, a tamarr makes your day brighter!" Come diceva quel tale che acquistava la coda di tasso più morbida...
Record ottimo

• Mi piace
Reazioni: Snoopy
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sai, vero, che la sbattono sotto gli spazzoloni ?????
Non tutte le concessionarie . La mia assolutamente no , me ne sarei accorto

Mercedes invece me l hanno consegnata sicuro dopo averla passata alle spazzole e anche se sulla carrozzeria ( era grigia e l hanno lucidata ed era ok ) me ne sono reso conto poiché era piena di swirl sui fanali posteriori
Li ho lucidati io ed era venuto un lavoro perfetto

La tonale consegnata perfetta

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Sai, vero, che la sbattono sotto gli spazzoloni ?????
no no no! la mia piccolina maiiiiiiiiiiiiiiiiii! solo bacini e amorevolissime cure!!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte. Conoscendomi, la mia l'hanno sicuramente fatta pulire a mano con tutte le cure. Capirai, sono uno che guarda il capello...
La tonale consegnata perfetta
Idem con patatine

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
Ritirata oggi pomeriggio, più tardi posterò qualche foto nell'altra sessione, qui confermo che la seconda chiave che danno ora è quella dei poveri, almeno sulla versione TI.
In compenso l'illuminazione d'ambiente che doveva essere solo bianca invece è a colori.

Allegati

• IMG_2121.jpg
    IMG_2121.jpg
    91.3 KB · Visualizzazioni: 141
Ritirata oggi pomeriggio, più tardi posterò qualche foto nell'altra sessione, qui confermo che la seconda chiave che danno ora è quella dei poveri, almeno sulla versione TI.
In compenso l'illuminazione d'ambiente che doveva essere solo bianca invece è a colori.
Bhe dai ci sta …. A sto punto

Non penso sia così solo per la ti … ma anche le altre