Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

le saldature sono fatte bene. il gommino della prima foto è quello a cui facevo riferimento nel mio post precedente. se alzi il tubo verso l'alto vedi che nel gommino si crea un vuoto. Li devi metterci il prodotto che ti ho descritto prima
Grazie Wurth, ora provo...ma questa cosa è normale? O secondo te c'è stata una manomissione
 
Normale ma in sede di controllo finale avrebbero dovuto correggere l'imperfezione....
 
Rientra nella normalità, visto che che la differenza è impercettibile.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, nel mese di Dicembre ho deciso di farmi un regaletto e passare al dam doppio originale alfa più doppio scarico ulter sport.
Io ho una my 2016 con pack veloce quindi dam posteriore con striscia rossa superiore e modello di dam con estrattori, quello per intenderci che esce configurando una giulietta appunto con pack veloce.
Volevo sapere dato che poi cercherò di vendere il mio (a dicembre 5 mesi di vita)praticamente nuovo quindi, se qualche utente è interessato, naturalmente credo che per rispetto del regolamento sia bene con mp.
Resto a disposizione , spero di non aver sbagliato nel scrivere quello che ho scritto....
 
Ciao marco, per gli annunci di compra-vendita c'è l'apposita sezione del forum, questa: Vendo - Trattative tra privati
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Ma per scrivere li ci vuole accesso premium?
Se si in che consiste
 
Buona sera ragazzi,
mi collego qui per non aprire un nuovo thread,

ho la TB 170cv (sto montando il GPL twin jet)
un amico meccanico (bravissimo riparatore di auto... lo fa da circa 50 anni, ma NON ne capisce una cippa di elaborazioni) mi vuole montare un finale doppio originale della Giuly diesel, dicendo che lo ha montato già senza problemi sulla linea originale di alcune giuly TB sia la 120 che la 170 cv con ottimi risultati;

Dice che lo scarico originale diesel essendo più aperto equivale ad uno simil elaborato (ed ha stampigliati i codici alfa romeo per le FDO) ha un bel rombo superati i 2500 / 3000 giri ed acquista anche qualcosina in accellerazione.

volevo chiedere secondo le Vs. conoscenze meccaniche / esperienze se è vero oppure creo problemi al motore per la contropressione differente che si verrebbe a creare con uno scarico non dedicato per la TB.
Visto che non pago sarei interessato alla cosa altrimenti mi sa che prendo l'Ulter + dam sprint oppure faccio la modifica come in foto (investendo il soldi dello scarico sul DAM della Giuly Sprint).

Grazie a tutti
 

Allegati

  • SCARICO DUAL GIULIETTA.jpg
    SCARICO DUAL GIULIETTA.jpg
    104.6 KB · Visualizzazioni: 221
- Informazione Pubblicitaria -
X