ivan1975
Alfista principiante
- 21 Settembre 2016
- 71
- 26
- 19
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm2
Salve ragazzi, ecco la fotoSe metti qualche foto è meglio. Comunque i terminali si regolano
Salve ragazzi, ecco la fotoSe metti qualche foto è meglio. Comunque i terminali si regolano
Lo sollevi allentando la fascetta centrale che collega il terminale al centrale e facendo molta pressione prima di stringerlo di nuovo.Hai ragione dalle foto non si nota, ma dal vivo c'è differenza tra il sinistro che è più basso del destro.
Il sinistro andrebbe sollevato ma ho controllato e i gommini con l'astina di sostegno non hanno gioco.
Come lo sollevo?
Tranquillo, disturba pureora vado a vedere, se ho problemi ti posso disturbare?
Hai ragione dalle foto non si nota, ma dal vivo c'è differenza tra il sinistro che è più basso del destro.
Il sinistro andrebbe sollevato ma ho controllato e i gommini con l'astina di sostegno non hanno gioco.
Come lo sollevo?
Puoi sollevarlo anche in maniera più semplice. Dove si inserisce la staffa nel gommino, lato da alzare giustamente, tra staffa e gommino cioè nel foro, inserisci un pezzo di quel materiale che trovi sui paraurti delle macchine nuove prima della consegna. Lo tagli nella giusta misura e spessore e risolvi