Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Se metti qualche foto è meglio. Comunque i terminali si regolano
Salve ragazzi, ecco la foto
 

Allegati

  • doppio scarico.jpg
    doppio scarico.jpg
    181.2 KB · Visualizzazioni: 311
Dalla foto sembra tutto ok. Comunque lo scarico è regolabile
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Hai ragione dalle foto non si nota, ma dal vivo c'è differenza tra il sinistro che è più basso del destro.
Il sinistro andrebbe sollevato ma ho controllato e i gommini con l'astina di sostegno non hanno gioco.
Come lo sollevo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai ragione dalle foto non si nota, ma dal vivo c'è differenza tra il sinistro che è più basso del destro.
Il sinistro andrebbe sollevato ma ho controllato e i gommini con l'astina di sostegno non hanno gioco.
Come lo sollevo?
Lo sollevi allentando la fascetta centrale che collega il terminale al centrale e facendo molta pressione prima di stringerlo di nuovo.
 
  • Like
Reactions: VURT
ora vado a vedere, se ho problemi ti posso disturbare?
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi qualcuno ha montato lo scarico doppio aftermarket su Giulietta multiair 170 cv?? Tipo magneti marelli o Paris garage?
 
Hai ragione dalle foto non si nota, ma dal vivo c'è differenza tra il sinistro che è più basso del destro.
Il sinistro andrebbe sollevato ma ho controllato e i gommini con l'astina di sostegno non hanno gioco.
Come lo sollevo?

Puoi sollevarlo anche in maniera più semplice. Dove si inserisce la staffa nel gommino, lato da alzare giustamente, tra staffa e gommino cioè nel foro, inserisci un pezzo di quel materiale che trovi sui paraurti delle macchine nuove prima della consegna. Lo tagli nella giusta misura e spessore e risolvi
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Puoi sollevarlo anche in maniera più semplice. Dove si inserisce la staffa nel gommino, lato da alzare giustamente, tra staffa e gommino cioè nel foro, inserisci un pezzo di quel materiale che trovi sui paraurti delle macchine nuove prima della consegna. Lo tagli nella giusta misura e spessore e risolvi

Per chiarezza vi riporto le foto che ho appena fatto
Foto 501 lato sx dal gommino si vede la luce
Foto 545 lato dx il gommino è integro e non si vede la luce
Foto 620 staffa lato dx che acchiappa il finale sul lato opposto alla ruota
Foto 629 staffa lat sx che acchiappa il finale sul lato ruota
Per completezza vi ricordo che il lato sx è quello che risulta più basso
P.S. la saldatura della staffa del lato dx sembra fatta con i piedi, è normale?
 

Allegati

  • IMG_20161009_115501.jpg
    IMG_20161009_115501.jpg
    122 KB · Visualizzazioni: 293
  • IMG_20161009_115545.jpg
    IMG_20161009_115545.jpg
    114.7 KB · Visualizzazioni: 254
  • IMG_20161009_115620.jpg
    IMG_20161009_115620.jpg
    213.5 KB · Visualizzazioni: 274
  • IMG_20161009_115629.jpg
    IMG_20161009_115629.jpg
    244.8 KB · Visualizzazioni: 261
- Informazione Pubblicitaria -
le saldature sono fatte bene. il gommino della prima foto è quello a cui facevo riferimento nel mio post precedente. se alzi il tubo verso l'alto vedi che nel gommino si crea un vuoto. Li devi metterci il prodotto che ti ho descritto prima
 
  • Like
Reactions: il_capitano
X