Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Basta un semplice meccanico.
Installato oggi!
1476893659690.jpg
 
Il suono è un po più cupo dell'originale. Si sente sopratutto riprendendo a bassi giri, ad alti giri invece somiglia all'originale solo che è più presente! Belli anche i due terminali, sono fatti molto bene!
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Il suono è un po più cupo dell'originale. Si sente sopratutto riprendendo a bassi giri, ad alti giri invece somiglia all'originale solo che è più presente! Belli anche i due terminali, sono fatti molto bene!

Si sta molto bene, a breve lo monto anch'io ;)
 
  • Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Il suono è un po più cupo dell'originale. Si sente sopratutto riprendendo a bassi giri, ad alti giri invece somiglia all'originale solo che è più presente! Belli anche i due terminali, sono fatti molto bene!
Confermi quello che ti avevo detto ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Installato oggi!

Anche io sono interessato alla ULTER SPORT
nel prezzo ti arrivata inclusa anche la staffa di DX per montare lo scarico?

$_35.JPG


Volevo chiederti una foto, ma penso che sia difficile adesso riuscire a farla da sotto per vedere come sta...
io ho montato il GPL e la elettrovalvola è posizionata giusto al centro del vano portaruota (non vorrei che capita proprio sotto), mi hanno consigliato di prenderne uno a Y (che passa lateralmente quella parte... tipo ragazzon per la GPL 120 cv )...

$_12.JPG

ma oltre al costo duplicato non credo sia omologata anche per la 170 cv (ed esteticamente è molto differente da uno scarico "normale"... a prima vista le FDO potrebbero creare problemi)
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Confermi quello che ti avevo detto ;)
Già! Avevo sentito anche il ragazzon ma l'ho trovato un po tamarro per i miei gusti e il sound era più acuto dell'originale, a me piace più cupo ma è questione di gusti... comunque mi ha stupito molto il prezzo rispetto la concorrenza!
 
Anche io sono interessato alla ULTER SPORT
nel prezzo ti arrivata inclusa anche la staffa di DX per montare lo scarico?

Visualizza allegato 131643


Volevo chiederti una foto, ma penso che sia difficile adesso riuscire a farla da sotto per vedere come sta...
io ho montato il GPL e la elettrovalvola è posizionata giusto al centro del vano portaruota (non vorrei che capita proprio sotto), mi hanno consigliato di prenderne uno a Y (che passa lateralmente quella parte... tipo ragazzon per la GPL 120 cv )...

Visualizza allegato 131644

ma oltre al costo duplicato non credo sia omologata anche per la 170 cv (ed esteticamente è molto differente da uno scarico "normale"... a prima vista le FDO potrebbero creare problemi)
Si, la staffa dx è compresa.
Per il gpl nessun problema.
 
  • Like
Reactions: VURT
Anche io sono interessato alla ULTER SPORT
nel prezzo ti arrivata inclusa anche la staffa di DX per montare lo scarico?

Visualizza allegato 131643


Volevo chiederti una foto, ma penso che sia difficile adesso riuscire a farla da sotto per vedere come sta...
io ho montato il GPL e la elettrovalvola è posizionata giusto al centro del vano portaruota (non vorrei che capita proprio sotto), mi hanno consigliato di prenderne uno a Y (che passa lateralmente quella parte... tipo ragazzon per la GPL 120 cv )...

Visualizza allegato 131644

ma oltre al costo duplicato non credo sia omologata anche per la 170 cv (ed esteticamente è molto differente da uno scarico "normale"... a prima vista le FDO potrebbero creare problemi)
Eccolo! Avevo fatto 1 foto prima di montarlo...
1476951085475.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Benissimo, a parte quindi devo solo comprare la "protezione ripara calore" maggiorata della 1750 QV

A breve sblocco l'ordine anche io,
ieri ho anche parlato con un rivenditore di Milano (mi fa un ottimo prezzo ;) ma cmq spero di limare ancora un pò)
anche se prima di ordinare vorrei cmq una foto della vista "da sotto"...
@capitano completa fiducia per carità,
ma vorrei cmq confrontare con il mio impianto (distanza di valvola e tubi del gas)
per capire come si va a posizionare lo scarico.
ho un amico che ha preso fuoco l'auto dopo aver fatto molta autostrada l'estate scorsa.
l'assicurazione NON ha risarcito perché i tecnici hanno imputato il problema ai tubi del GAS che passavano molto vicini allo scarico...

mi spiacerebbe fare questo tipo di falò con la Giuly .... :cool:
ma molto di più se ci sono dentro io :( in quel momento ah ah

se qualcuno ha una foto dettagliata e la potesse postare gli sarei mooooolto grato.
 
X