d4n1e1e
Nuovo Alfista
- 2 Settembre 2016
- 16
- 5
- 4
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 170cv
Installato oggi!Basta un semplice meccanico.
Installato oggi!Basta un semplice meccanico.
Il suono è un po più cupo dell'originale. Si sente sopratutto riprendendo a bassi giri, ad alti giri invece somiglia all'originale solo che è più presente! Belli anche i due terminali, sono fatti molto bene!
Dai che non vediamo l'ora!Si sta molto bene, a breve lo monto anch'io
Confermi quello che ti avevo dettoIl suono è un po più cupo dell'originale. Si sente sopratutto riprendendo a bassi giri, ad alti giri invece somiglia all'originale solo che è più presente! Belli anche i due terminali, sono fatti molto bene!
Installato oggi!
Già! Avevo sentito anche il ragazzon ma l'ho trovato un po tamarro per i miei gusti e il sound era più acuto dell'originale, a me piace più cupo ma è questione di gusti... comunque mi ha stupito molto il prezzo rispetto la concorrenza!Confermi quello che ti avevo detto
Si, la staffa dx è compresa.Anche io sono interessato alla ULTER SPORT
nel prezzo ti arrivata inclusa anche la staffa di DX per montare lo scarico?
Visualizza allegato 131643
Volevo chiederti una foto, ma penso che sia difficile adesso riuscire a farla da sotto per vedere come sta...
io ho montato il GPL e la elettrovalvola è posizionata giusto al centro del vano portaruota (non vorrei che capita proprio sotto), mi hanno consigliato di prenderne uno a Y (che passa lateralmente quella parte... tipo ragazzon per la GPL 120 cv )...
Visualizza allegato 131644
ma oltre al costo duplicato non credo sia omologata anche per la 170 cv (ed esteticamente è molto differente da uno scarico "normale"... a prima vista le FDO potrebbero creare problemi)
Eccolo! Avevo fatto 1 foto prima di montarlo...Anche io sono interessato alla ULTER SPORT
nel prezzo ti arrivata inclusa anche la staffa di DX per montare lo scarico?
Visualizza allegato 131643
Volevo chiederti una foto, ma penso che sia difficile adesso riuscire a farla da sotto per vedere come sta...
io ho montato il GPL e la elettrovalvola è posizionata giusto al centro del vano portaruota (non vorrei che capita proprio sotto), mi hanno consigliato di prenderne uno a Y (che passa lateralmente quella parte... tipo ragazzon per la GPL 120 cv )...
Visualizza allegato 131644
ma oltre al costo duplicato non credo sia omologata anche per la 170 cv (ed esteticamente è molto differente da uno scarico "normale"... a prima vista le FDO potrebbero creare problemi)